Isola dei Famosi 2016 grande paura per Cristian Gallella ecco cos’è successo

cristian gallellaIsola dei Famosi 2016 grande paura per Cristian Gallella ecco cos’è successo. Una serata da dimenticare per l’ex naufrago Cristian Gallella che ieri sera in discoteca ha fatto spaventare tutti.

Isola dei Famosi 2016 paura per Cristian Gallella e grande spavento per Tara Gabrieletto

Cristian Gallella in discoteca per una serata si è sentito male e si è accasciato a terra di fronte ai fans. Paura per lui per quanto accaduto, ha fatto spaventare tutti i presenti compresa la sua fidanzata Tara Gabrieletto.

Fortunatamente nulla di grave e poco dopo Cristian ha rassicurato tutti scrivendo sul suo account Facebook: “Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio”.

Nel frattempo continuano i preparativi di nozze della coppia che ha annunciato le nozze il 2 settembre.

Per questa coppia un po’ travagliata è arrivato il momento di sposarsi. Più volte avevano annunciato le nozze poi rimandate. Il loro amore è nato a Uomini e donne, dove lui era tronista e subito dopo è iniziata la loro vita insieme.

Dopo l’Isola hanno confermato l’intenzione di volersi sposare e questa volta lo faranno davvero, ci sono infatti già le pubblicazioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento