Dopo Aldo e Alessia anche Jonas e Rama genitori? La Cammarota svela: “Ecco cosa penso”

aldo-alessia-jonas-rama

Alessia Cammarota presto diventerà mamma e, come lei, anche un’altra ex corteggiatrice potrebbe presto annunciare la lieta novella: stiamo parlando di Rama Lila Giustini. Anche lei e Jonas Berami, quindi, come Aldo e Alessia presto diventeranno genitori? In più di un’occasione lo stesso Jonas ha annunciato di essere pronto  diventare papà e di volerlo fare con la sua Rama. La coppia, inoltre, qualche giorno fa ha scherzato sulla gravidanza della Giustini. Ma, facendo un passo indietro, cosa pensa Alessia di Rama?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in quanto veterani di Uomini e Donne, in una rubrica sul settimanale Ora, qualche mese fa, hanno detto il loro parere sui tronisti Jonas, Teresa e Andrea. Adesso che le loro esperienze nel programma di Maria De Filippi sono giunte al termine, possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo. Ecco infatti cosa pensavano di Rama Lila.

ALESSIA CONFESSA: “ECCO COSA MI E’ SUCCESSO QUANDO HO DETTO DI ESSERE INCINTA”

La coppia, in particolare, aveva dato qualche mese fa la sua opinione sul rapporto tra Jonas e Rama. Secondo Aldo e Alessia “Jonas Berami è intenerito da Rama- questo sarebbe il segreto del suo comportamento con lei- La giovane ha vissuto un’infanzia complicata visto che i genitori sono stati “assenti”. La ragazza dopo il video che parlava della sua storia, è stata attaccata per vittimismo.”

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

I neo sposi, però, hanno difeso Rama, spiegando: “Lei però, ha il suo modo di corteggiare una persona, non ha commesso mica un omicidio questa ragazza. Fa parte della sua vita e non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato”. Già ai tempi della loro opinione, Aldo e Alessia avevano detto che secondo loro Jonas era molto preso da Rama e che, con tutta probabilità, avrebbe scelto proprio lei.

Cosa ne pensate? NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE BELLISSIME FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

Leggi anche:

ECCO COSA PENSAVANO ALDO E ALESSIA DI SHARON E ANDREA

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento