Anticipazioni Uomini e Donne, il primo bacio per Eugenio Colombo e segnalazioni sulle corteggiatrici


Nuove registrazioni per il trono blu di Uomini e Donne. Apertura movimentata per Diego, accusato da Daniela di volersi mettere in mostra, esce e rientra direttamente dalla scala alle spalle di Maria. In questa puntata stando alle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, è stata carica di colpi di scena romantici o amari. Non si sono presentati in studio nè Francesco, nè Teresanna e tanto meno Jessica.

Probabilmente adesso la coppia ha ritrovato il suo equilibrio, come abbiamo visto nella scrosa puntata e sicuramente non vuole rovinare tutto andando in puntata. Durante la puntata è stato comunque detto qualcosa riguardo la loro situazione da parte del pubblico, ma per il resto i protagonisti assoluti sono tornati ad essere i tre nuovi tronisti Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea.

Per Eugenio è arrivato il primo momento romantico, il primo bacio e ovviamente è successo con Francesca (visita la sua fanpage) la corteggiatrice che sembra piacerle di più. La ragazza ha organizzato una serata romantica tra champagne e ostriche e tra i due sarebbe scattata la scintilla e il primo bacio. Eugenio, però, non ha occhi solo per Francesca, anzi a lui piace molto anche Ludovica, con cui è uscito in esterna: si sono incontrati in un camper dove hanno bevuto un caffè e condiviso dolci ricordi di famiglia.

Si passa poi ad un altro tronista. Andrea ha mandato un biglietto con tre diversi abiti ad Elisa e Roberta, le due ragazze scelte per l’esterna, vuole capire se scelgono l’abito che piace a lui perché tiene ai particolari e ai dettagli nella ragazza che deve stargli vicino. In studio Roberta commenta Jessica e la ragazza non accetta di buon grado le sue critiche; Eugenio però considera superficiale il collega e le sue corteggiatrici non sono contente della stessa esterna. Una ragazza, venuta per lui, se ne va…

Per Andrea la situazione non è  facile, perchè su Roberta, una delle sue preferite, è arrivata una segnalazione: è fidanzata. In studio è giunta una ragazza di Desenzano per raccontare che Roberta sta frequentando un’altra persona, fatto confermato al telefono da un’altra persona attraverso dettagli innegabili.  Roberta si difende dicendo che si tratta solo di un amico, ma Andrea sembra non crederle. A “sistemare” la situazione come sempre intervengono Tina Cipollari e Gianni Sperti, che chiamano al ragazzo per chiarire definitivamente la situazione. Com’è andata a finire ancora non si sa, dato che le anticipazioni di Uomini e donne sulla questione si fermano qui. Ma vedendo il destino di Laura Giglio, l’altra corteggiatrice protagonista della puntata del trono blu, è altamente probabile che anche Roberta sarà cacciata.

Infatti, un’altra segnalazione arriva per Laura, colei che ne ha sempre una da dire per tutte. Laura Giglio era stata protagonista anni fa di una fiction locale, in cui appariva in varie scene in topless in una scena piuttosto calda. La cosa non era stata comunicata alla redazione di Uomini e donne, che lo ha scoperto quando il vecchio video è stato pubblicato su internet.

La cosa strana è che la corteggiatrice in questa prima fase del trono blu aveva impersonato il ruolo della timida, poco avvezza al mondo dello spettacolo. E quindi a Eugenio Colombo, il primo tronista operaio di Uomini e donne, non ha di certo fatto piacere vederla nuda in un video su internet. Alla fine la caccia in seduta stante.

Attendiamo ora la puntata.

Guarda le foto della puntata precedente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento