Stefano De Martino piange ad Amici c’entra Belen? La verità

stefano de martino piace ad amiciStefano De Martino piange ad Amici c’entra Belen? La verità. Ad Amici Stefano De Martino piange come un bambino e molti hanno pensato che i suoi ricordi fossero tornati al matrimonio finito con la bella Belen. Sul web qualcuno si è anche interrogato sul perchè di quelle lacrime e tutti sono ritornati con il pensiero alla sua storia d’amore che forse un video proiettato surante il day time gli ha fatto tornare in mente. Ma sarà proprio così?

Stefano De Martino piange ad Amici c’entra Belen? La verità

In realtà Belen Rodriguez questa volta non c’entra niente. Stefano Piange per un altro motivo o almeno questo è ciò che sembra. Piange ricordando, piange ripercorrendo la sua vita, la sua carriera…

Stefano De Martino sembra essersi commosso davvero tanto vedendo il percorso di Michele, uno dei ballerini, all’interno della scuola. Un flash back sulla sua vita e sul suo percorso? Una sorta di simbiosi con il ballerino in cui si è rivisto in toto? Per scoprire cos’è accaduto veramente non ci resta che aspettare il 30 marzo per vedere il daytime di amici aspettando il serale.

Amici 15 serale super ospite Kevin Spacey di House of Cards e primo eliminato

Il talent condotto da Maria De Filippi ha già decretato un primo eliminato. Sabato 2 aprile 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale.
In giuria Bertè, Ferilli e Oxa con il supporto di Morgan.

Amici 15 allo spareggio finale del primo serale Emanuele e Michele

Il primo eliminato di Amici 15 è Emanuele

Dopo lo spareggio finale tra Emanuele e Michele il primo eliminato ad Amici 15 il serale è : Emanuele

Amici 15 serale primo super ospite della serata

Alla corte di Maria De Filippi arriva Kevin Spacey, il super attore americano star di House Of Cards, la serie in onda su Sky. Spacey sarà il quarto giudice della prima puntata del serale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento