Parla la sorella di Mia Cellini: “Fate uscire mia sorella, il Grande Fratello è pilotato”

mia-gf

A quanto pare, questa tredicesima edizione del Grande Fratello è sempre al centro delle polemiche. A scatenare la bufera, questa volta, è Giada Cellini. La sorella di Mia ha lasciato tutti di stucco dichiarando che il GF 13 è pilotato.

La sorella della youtuber non ha peli sulla lingua e ha scritto, senza farsi troppi problemi, una serie di stati contro il Grande Fratello e il trattamento che il programma ha riservato alla sorella Mia. Giada ha chiesto ai fan di smettere di votare Mia per salvarla dalla nomination dato che il destino di sua sorella sarebbe comunque quello si uscire il prossimo lunedì.

CLICCATE QUI PER VOTARE IL VOSTRO CONCORRENTE PREFERITO DEL FRANDE FRATELLO 13

Secondo Giada la vincitrice del Grande Fratello sarà Modestina, la bella che sembra non ballare nella casa. Inoltre quello che non è andato giù alla ragazza è stato l’accanimento di Luxuria e della Marcuzzi nei confronti di Mia.
Secondo già, il GF senza Mia sarà così: “Resterà un canile pieno di falsi e cagne in calore! Tutti ipocriti! Hanno fatto branco ed hanno buttato fuori un gruppo di persone vere. E per loro scomode. Il mio più grande disprezzo ad una trasmissione che non vedrò mai mai mai più!”

Dopo tutte queste parole e dichiarazioni infuocate, in Giada, a quanto pare, sono sorti dei sensi di colpa e dei ripensamenti. Ieri, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui ha chiesto scusa per i toni di quanto detto in precedenza:

giada-cellini

Fonte | tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento