Torna Donna Leichic, per votare la donna vip più chic !


Oggi, nel giorno della festa della donna, torna Donna Leichic, il contest storico del nostro blog volto ad eleggere anche per il 2013 la Donna Vip più chic: Donna Leichic, chic come il nostro sito, chic per il gusto nel vestire, per le tendenze che segue, per la voglia di reinventarsi ogni giorno. Chiara Ferragni, Elena Barolo, Ilary Blasi, Giulia Michelini, Chiara Galiazzo, Noemi, Raffaella CarràDonne vip che sono alla moda, che hanno aperto un blog fashion, che calcano i red carpet più famosi al mondo per esternare tutta la loro sensualità. Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Malika Ayane, ma anche le giovani promesse della tv italiana, le veline, o la forza e la dterminazione di Emma Marrone.

Votare è semplice. Ci sono due modi. Il sondaggio che trovate al termine di questo post e la nostra classica SFIDA, una battaglia a colpi di click che non solo vi divertirà ma permetterà alla vostra beniamina di scalare la classifica delle Top 10. Due votazioni e quindi due percentuali diverse che, sommate, daranno la Donna Leichic 2013.

Il contest durerà un solo mese, da oggi 8 marzo fino all’8 aprile. In questo tempo potete esprimere il vostro parere e votare la donna vip più chic. Primavera in fiore, quindi, anche per le vip su Leichic ! Votate votate !

CLICCATE QUI PER LA SFIDA DONNA LEICHIC

Ecco il sondaggio:

[poll id=”40″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento