Vinci la t-shirt autografata dai protagonisti di Visto che Estate


Cari lettori di Leichic, vi ricordate l’evento Visto che estate” dove hanno partecipato molti dei vostri beniamini e anche noi? Ecco proprio quello organizzato al The Beach di Forte Dei Marmi, dove Veronica Ciardi presentava una serata incredibile, rimasta impressa su moltissime foto che vi abbiamo mostrato.

Durante quell’evento le blogger di leichic hanno pensato di far autografare una t-shirt ad alcuni dei partecipanti provenienti dal Grande Fratello, da Uomini e Donne e da La Pupa e il secchione. Quella t-shirt è stata firmata per voi, sì proprio voi lettori che dimostrando tutto il vostro affetto per loro, meritate un regalo.

Ma come fare per scegliere il vincitore? Partiranno oggi una sfida e un sondaggio con i personaggi che hanno firmato la t-shirt, voi dovrete votare quanto più potrete per il vostro beniamino. Il vincitore verrà decretato in base alla somma delle percentuali della sfida e del sondaggio il 15 Ottobre. La t-shirt verrà inviata alla fanpage del beniamino che deciderà a chi regalare questo simpatico omaggio.

Inizia a votare la nostra sfida e vinci la t-shirt.
Vota anche nel sondaggio.

[poll id=”32″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento