Grande Fratello: i fan di Vito vincono la sfida, ma per i voti totali quelli di Sabrina Mbarek vincono una maglietta autografata da lei

Qualche tempo fa è iniziata la sfida per decretare la fanpage vincitrice della t-shirt di Leichic autografata dai protagonisti di Visto Che Estate. Oggi, finalmente, possiamo annunciarvi che la vincitrice è l’ex gieffina Sabrina Mbarek! Durante l’evento, organizzato al The Beach di Forte Dei Marmi e presentato da Veronica Ciardi, moltissimi personaggi del Grande Fratello, di Uomini e Donne e de La Pupa e il Secchione hanno contribuito a riempire la nostra maglietta di firme!

La t-shirt verrà inviata alla fanpage di Sabrina che deciderà a chi regalare la maglietta! La bella gieffina, che ci ha fatto battere il cuore con la sua storia d’amore con Vito Mancini, che si è classificato in prima posizione nella sfida, rimane quindi di diritto il personaggio preferito di voi lettori di Leichic!


Il risultato era dato da somma tra sondaggio e sfida e Sabrina registra anche se di poco un punteggio più alto. Alla fanpage di Vito verrà comunque inviato un regalo che potrà condividere con i fan.


Complimenti alla fanpage di Sabrina e, soprattutto, complimenti a chi si aggiudicherà la maglietta. Caro vincitore, aspettiamo una foto da te!

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento