Uomini e Donne, Jonas e Rama confessano: “Ecco perché non andremo a convivere”

jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini da quando hanno terminato la loro esperienza a Uomini e Donne appaiono più innamorati che mai: la loro scelta nel programma di Canale 5 ha emozionato i loro migliaia di fan e ora, i due giovani, sono pronti a stravolgere la loro vita insieme. Convinvenza? No, molto di più! Ecco cosa hanno raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Jonas: Convivenza? Direi matrimonio! Sogno con Rama nozze in stile hippie. Sempre se lei dovesse dirmi di sì, questo è chiaro.
Rama Lila: Beh, direi è un sogno condiviso, un sogno realistico.

Jonas e Rama hanno poi raccontato quando hanno capito di essersi innamorati l’uno dell’altra:

Jonas: Non avevo bisogno di spegnere le telecamere per capirlo: la scintilla era già accesa, era già partita. Ma non faccia domande sul sesso, la prego. Io ho davvero accettato Uomini e Donne per trovare l’amore. Ma resto comunque un attore.
Rama Lila: Idem per me. Lui mi è piaciuto da subito. C’è stata quella che si chiama magia o alchimia. Si percepisce anche dalle fotografie no?

Non ci resta quindi altro che aspettare che i bellissimi Jonas e Rama diano la notizia del loro matrimonio. Bruceranno anche loro i tempi come è stato per Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia, o Marco e Beatrice? Le ultime coppie di Uomini e Donne stanno dimostrando che, mai come in queste edizioni, quello che nasce nello studio di Canale 5 è vero.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO DI JONAS A FABIO COLLORICCHIO!

ECCO LE BELLE NOVITA’ DI JONAS E RAMA

LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI SHARON SU JONAS E RAMA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento