Uomini e Donne: il messaggio di incoraggiamento di Jonas Berami per Fabio Colloricchio

fabio-jonas-uomini-e-donne

La notizia che Fabio Colloricchio, dopo non essere stato scelto da Teresa Cilia, sarebbe stato tronista ha fatto in poche ore il giro del web. Risultato? A Uomini e Donne si sono presentate 500 ragazze per lui. Ma il nuovo tronista non sembra essere particolarmente felice e, forse, ancora scottato dalla decisione di Teresa fa fatica a lasciarsi andare. Per questo motivo Jonas Berami ha deciso di mandargli un messaggio di incoraggiamento.

Fabio, in particolare, ha scritto su Instagram: “Un altro San Valentino da solo, comunque auguro a tutti voi di passare una bellissima giornata col vostro amore”. Subito è arrivata la risposta di Jonas che ha risposto a Fabio utilizzando il social network, cercando di incoraggiarlo dicendogli di non preoccuparsi e che, l’amore, presto arriverà anche per lui.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA A FABIO!

Ecco cosa ha scritto Jonas: “Meglio solo che mal accompagnato”. La frase arriva come se fosse una frecciatina nei confronti di chi non l’ha scelto, ovvero Teresa? In ogni caso Fabio Colloricchio sembra non aver ancora preso il ritmo come tronista e, forse, tra le corteggiatrici non ne ha ancora trovata una in grado di colpirlo come vorrebbe.

Ma il trono di Fabio è appena iniziato, le ragazze da conoscere sono ancora molte e sicuramente il bell’argentino non farà fatica a trovare una donna realmente interessata a lui. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà la nuova stagione di Uomini e Donne.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER FABIO E VALENTINA

ECCO LE BELLE NOVITA’ DI JONAS E RAMA

I DETTAGLI DELLA NUOVA REGISTRAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento