lunedì 16 Febbraio, 2015

Uomini e Donne: il messaggio di incoraggiamento di Jonas Berami per Fabio Colloricchio


La notizia che Fabio Colloricchio, dopo non essere stato scelto da Teresa Cilia, sarebbe stato tronista ha fatto in poche ore il giro del web. Risultato? A Uomini e Donne si sono presentate 500 ragazze per lui. Ma il nuovo tronista non sembra essere particolarmente felice e, forse, ancora scottato dalla decisione di Teresa fa fatica […]


fabio-jonas-uomini-e-donne

La notizia che Fabio Colloricchio, dopo non essere stato scelto da Teresa Cilia, sarebbe stato tronista ha fatto in poche ore il giro del web. Risultato? A Uomini e Donne si sono presentate 500 ragazze per lui. Ma il nuovo tronista non sembra essere particolarmente felice e, forse, ancora scottato dalla decisione di Teresa fa fatica a lasciarsi andare. Per questo motivo Jonas Berami ha deciso di mandargli un messaggio di incoraggiamento.

Fabio, in particolare, ha scritto su Instagram: “Un altro San Valentino da solo, comunque auguro a tutti voi di passare una bellissima giornata col vostro amore”. Subito è arrivata la risposta di Jonas che ha risposto a Fabio utilizzando il social network, cercando di incoraggiarlo dicendogli di non preoccuparsi e che, l’amore, presto arriverà anche per lui.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA A FABIO!

Ecco cosa ha scritto Jonas: “Meglio solo che mal accompagnato”. La frase arriva come se fosse una frecciatina nei confronti di chi non l’ha scelto, ovvero Teresa? In ogni caso Fabio Colloricchio sembra non aver ancora preso il ritmo come tronista e, forse, tra le corteggiatrici non ne ha ancora trovata una in grado di colpirlo come vorrebbe.

Ma il trono di Fabio è appena iniziato, le ragazze da conoscere sono ancora molte e sicuramente il bell’argentino non farà fatica a trovare una donna realmente interessata a lui. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà la nuova stagione di Uomini e Donne.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER FABIO E VALENTINA

ECCO LE BELLE NOVITA’ DI JONAS E RAMA

I DETTAGLI DELLA NUOVA REGISTRAZIONE


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic