Marco Bocci ed Emma Marrone escono allo scoperto: è amore [foto]


A distanza di un anno dalla grande delusione per la fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino, Emma Marrone sembra aver ritrovato la felicità con Marco Bocci, incontrato in occasione della sesta puntata del serale di Amici 12, dove il protagonista di Squadra Antimafia ricopriva il ruolo del giudice.

Dalla fatidica puntata del serale di Amici hanno iniziato a proliferare i rumors su un presunto flirt tra Emma e l’attore e nel frattempo, una fonte vicina ai due avrebbe rivelato al settimanale Chi l’inizio di una vera e propria frequentazione. Sono stati avvistati, poi, insieme a cena in un ristorante di Roma. Marco risponde a Chi: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Dopodiché è giunta la notizia che Emma parteciperà ai Wind Music Awards 2013, dove è stato invitato anche Bocci per la consegna dei premi.

Poche conferme, ma le foto parlano da sole. Chi, infatti,  ha ritratto la coppia a pranzo presso un agriturismo a Marsciano, città natale di Marco.  In quell’occasione è arrivato anche il tanto atteso bacio.

Successivamente, sono comparse nuove immagini scattate nel pomeriggio della giornata trascorsa da Emma e Marco a Masciano.

Per la cantante salentina, inoltre, è un periodo davvero d’oro anche dal punto di vista artistico. Il suo album “Schiena” è costantemente ai vertici delle classifiche dei dischi più venduti, mentre il video di “Amami” ha superato su Youtube i quattro milioni di visualizzazioni.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 12.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA.

VOTA IL TUO CONCORRENTE PREFERITO DI AMICI 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento