Amici 2013, anticipazioni puntata finale: Miguel Bosè in studio e Tiziano Ferro giudice

Sabato 1 giugno andrà in onda l’attesissima puntata (in diretta) della finale di Amici 12. A contendersi il premio come vincitori di questa edizione sono Moreno, Verdiana, Nicolò e Greta.  Ricordiamo, infatti, che nella puntata che è andata in onda domenica 26 maggio è stato eliminato Pasquale (qui i dettagli). Ma ecco ora le anticipazione della finale.

In studio ci sarà anche Miguel Bosè, ex direttore artistico della squadra Blu, che ha deciso di abbandonare momentaneamente il tour che lo vede impegnato in Messico per sostenere i suoi finalisti: Verdiana e Nicolò. Tuttavia, la presenza di Miguel sarà solamente simbolica in quanto gli allievi della squadra blu sono ormai seguiti dal nuovo direttore artistico Eleonora Abbagnato.

Tra le novità della finale c’è il fatto che gli allievi non saranno più divisi in squadre ma, come da tradizione, saranno tutti contro tutti. Ognuno avrà un colore e si batterà contro i suoi colleghi per riuscire a ottenere la vittoria di Amici 12. Dal momento che la puntata sarà in diretta grande peso avrà il televoto: il pubblico a casa sarà finalmente chiamato a votare il suo concorrente preferito.

L’ospite speciale della finale, invece, sarà Tiziano Ferro che occuperà la posizione di quarto giudice insieme a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

Grande attesa quindi per l’elezione del vincitore di Amici 12. Chi vincerà? Guardate nella nostra sfida chi domina la classifica!

SE VOLETE PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI AMICI, CLICCATE QUI E SCOPRITE COME FARE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento