Anticipazioni Uomini e Donne, oggi la scelta. Anna ed Emanuele presenti alla registrazione del trono di Marco [FOTO]


Oggi finalmente verrà trasmessa la scelta di Anna Munafò. Ieri è andata in onda la prima parte (guarda le foto) dove sono state mostrate le esterne di Marco ed Emanuele che prima di quella puntata avevano passato un giorno con la bella tronista. Come sappiamo Anna ha scelto Emanuele Trimarchi, ma solo oggi potremo assistere al momento del sì e al ballo sotto i petali rossi. (scopri qui i dettagli della scelta)

Sicuramente la puntata continuerà con le reazioni di Marco (diventa tronista, leggi qui) e con i primi momenti della coppia con le loro varie dichiarazioni.

Anna per l’occasione ha scelto un vestito nero con dettagli in pelle, un trend di questa stagione.

Secondo le indiscrezioni (senza ancora conferma), Anna ed Emanuele saranno presneti alla registrazione della puntata di venerdì 14 febbraio. La pagina Uomini e Donne notizie scrive: ” NEWS: venerdì 14 si registra una nuova puntata del trono classico, circola sul web la notizia che già in questa puntata si presenterà Marco Fantini come tronista e potrebbero essere in studio anche Anna&Emanuele. Prendiamo queste ultime due informazioni con le pinze finché non renderanno la cosa ufficiale”

Attendendo la puntata di oggi LEGGI ANCHE:

LE PRIME FOTO DI ANNA ED EMA

L’ESTERNA IN CUI ANNA CI HA MESSO IL CUORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento