lunedì 03 febbraio, 2014

Uomini e Donne, le prime foto e le prime reazioni dopo la scelta di Anna Munafò


Vi abbiamo comunicato venerdì che la scelta della tronista Anna Munafò è ricaduta su Emanuele Trimarchi (SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI) , il suo (ormai ex) corteggiatore romano con cui ha affrontato un percorso fatto di alti e bassi che alla fine l’ha portata a non poter più fare a meno di lui. Sicuramente decisivo […]



Vi abbiamo comunicato venerdì che la scelta della tronista Anna Munafò è ricaduta su Emanuele Trimarchi (SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI) , il suo (ormai ex) corteggiatore romano con cui ha affrontato un percorso fatto di alti e bassi che alla fine l’ha portata a non poter più fare a meno di lui. Sicuramente decisivo è stato l’abbandono di Emanuele  e le sue lacrime nelle scorse puntate per far capire ad Anna che sarebbe stata la scelta giusta (VISITA LA LORO FANPAGE).

Sulle fanpage di facebook della neo coppia appaiono le loro prime foto dove traspare la lroo felicità, sono davvero tanto felici. Ridono e si abbracciano, inizia la loro storia d’amore e sicuramente devono iniziare a fare i conti con le malelingue di quelle persone che non hanno mai creduto in loro. Forse si tratta dei fan di Marco Fantini, l’altro corteggiatore che ieri ha scritto sulla alle sue ammiratrici: “Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi. Non rinnego nulla del mio percorso,ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre! La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra. Un grazie particolare a chi gestisce la pagina. Siete fantastici! Vi abbraccio!”.

E sì, mentre Anna ed Emanuele si godono i primi momenti insieme e scrivono “Abbiamo superato le 24 ore!!! AHAHAHAHAAHAHA Siamo felici ️ vi ringraziamo per il sostegno!”, Marco cerca di reagire alla delusione.

Per Fantini già si parla di possibile futuro da tronista di Uomini e donne, considerate anche le tutele che a lui ha applicato Maria De Filippi il giorno della scelta. La conduttrice ha infatti chiesto ad Anna di evitare di far entrare in studio Marco per non rischiare di farlo stare troppo male.

Ed ora chi occuperà il posto di Anna tra Tommaso ed Aldo?

Intanto manca ancora una puntata. Leggete qui le anticipazioni dettagliate della prossima puntata, Emanuele regalerà un abito ad Anna (COPIALO QUI)!

GUARDATE LE PRIME FOTO!


Articoli correlati


Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne
TV Chic
Andrea Cerioli ecco com’era tanti anni fa e com’è oggi
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va
TV Chic