Amedeo Andreozzi e il messaggio per il compleanno di Alessia? “Il vero amore è…”

amedeo-andreozzi-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno tornando insieme? Il 5 ottobre era il compleanno di Alessia Messina e tutti i fan si stanno chiedendo se Amedeo Andreozzi le ha fatto gli auguri. Le novità arrivano direttamente dalle loro pagine social, ecco cosa sta succedendo davvero tra Amedeo e Alessia.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia di nuovo insieme?

E’ da qualche giorno che i fan si sono insospettiti per alcuni messaggi che i due hanno pubblicato sulle loro pagine Facebook e Instagram. Inevitabili le domande del pubblico di Uomini e Donne, circa un possibile ritorno insieme di Amedeo e Alessia. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, infatti, la coppia è stata anche protagonista di Temptation Island, reality al termine del quale i due sono apparsi più innamorati che mai. Poche settimane dopo, però, la fine del loro amore. I fan, da quando Amedeo e Alessia hanno annunciato di essersi lasciati, non si sono dati pace e hanno continuato a sperare che tornassero insieme. Per questo motivo non stupisce che di fronte a certi messaggi abbiano iniziato subito a pensare che qualcosa di bello sta per accadere.

Il messaggio di Amedeo per Alessia nel giorno del suo compleanno?

Amedeo, pochi giorni fa, ha pubblicato su Instagram una foto scrivendo: “Nel dubbio, faccio finta di non capire… faccio finta di non vedere…faccio finta di non sapere…ma lo capiranno che faccio finta?”. A cosa si riferisce Amedeo? Forse fa finta quando dice che la storia con Alessia è finita? O magari si riferisce a qualcos’altro? Poche ore prima del compleanno di Alessia, Amedeo ha pubblicato una foto con la sua nipotina scrivendo: “The Real Love”, il vero amore. Fa riferimento al fatto che con Alessia, in realtà, non era vero amore?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento