Federica Pellegrini, la più chiacchierata tra le sportive, si racconta a Verissimo


Continuano le storie di donne. Questa volta vi annunciamo l’intervista alla sportiva più chiacchierata dell’estate 2011, Federica Pellegrini. “La mia famiglia è contenta di vedermi serena. Una serenità che mi era un po’ mancata negli ultimi mesi”, dice lei ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.  Federica Pellegrini, in collegamento da Ostia, dove si trova in ritiro con la Nazionale Azzurra di Nuoto, parla a Verissimo della sua estate di cambiamenti e dei suoi progetti per il futuro. A Silvia Toffanin racconta: “E’ stata un’estate movimentata, ma ci siamo divertiti e sono molto felice. La mia famiglia è contenta di vedermi serena. Una serenità che negli ultimi mesi mi era un po’ mancata”.

Rispetto all’attenzione mediatica che si è creata intorno alla campionessa in questo periodo, dopo la fine della storia d’amore con Luca Marin e l’inizio di una nuova relazione con Filippo Magnini, Federica afferma: “Mi ha sorpreso il clamore che si è creato intorno a me, ma io cerco di vivere la mia vita normalmente, senza farmi condizionare dai fotografi o altro. L’unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento”.

Nelle ultime settimane i giornali hanno parlato di una sua possibile partecipazione al prossimo festival di Sanremo. A questo proposito Federica Pellegrini risponde: “Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo, ho dovuto dire di no quasi immediatamente. Questo è l’anno più importante della mia vita, in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, ed io tutto questo tempo, quest’anno non ce l’ho. Il prossimo anno vedremo”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede il significato del teschio che si è tatuata ultimamente sul braccio, la nuotatrice spiega: “E’ un teschio messicano, che tra i vari significati ha quello di rappresentare la fede nei cambiamenti, sia quelli che ti porta la vita, sia quelli che fai tu in prima persona. Mi sembrava il simbolo più adatto dopo questi mondiali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento