Emma Marrone in abito C’N’C Costume National a Sanremo


Emma Marrone
, la cantante che ha conosciuto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, è data tra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo. L’artista, dopo aver partecipato l’anno scorso insieme al gruppo musicale Modà, si presenta come solista con il brano “Non è l’inferno”.


L’anno scorso Emma ha affascinato il pubblico sanremese anche grazie al suo look, curato da C’N’C Costume National. A riscuotere particolare successo è stato anche il suo taglio di capelli: un’acconciatura asimmetrica, nella quale i capelli erano rasati da una parte, mentre lasciati lunghi dall’altra. Dal suo debutto al festival abbiamo visto tagli simili su tantissime donne, giovani e adulte. Ancora oggi il taglio ispirato alla Marrone è tra i più richiesti nei saloni di tutta Italia.

Anche quest’anno Emma ha deciso di affidarsi al marchio italiano C’N’C Costume National con outfit pensati e creati in esclusiva per lei da Ennio Capasa. La cantante ha dichiarato di non curare particolarmente il suo stile e di preferire vestiti comodi e pratici. Ma grazie a C’N’C la cantante riesce a sentirsi a suo agio anche indossando abiti stretti e tacchi alti.

Per quanto riguarda il suo hairstyle, Emma non rinuncia ad un taglio corto ed originale. Quest’anno il look si differenzia leggermente da quello di un anno fa. Si caratterizza per essere meno asimmetrico e, infatti, ricordando una cresta punk, la rasatura è da entrambi i lati.

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento