Alessia Marcuzzi elegante al battesimo della piccola Mia Facchinetti [Foto]


E’ successo tutto a Mariano Comense, il 22 settembre 2012. Infatti, durante la domenica appena passata Mia Facchinetti, figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi è stata battezzata nella Chiesa di Santo Stefano. Francesco, noto anche per le sue mise stravaganti, si è presentato in un impeccabile abito gessato, con tanto di farfallino al collo, mentre la mamma, Alessia, indossava un leggero abito lungo in varie tonalità di verde.

La piccola Mia il 4 settembre scorso ha festeggiato il suo primo anno e Alessia la tiene per mano. A scortare Alessia Marcuzzi il figlio Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, che premuroso in chiesa aiuta la sorellina a rialzarsi quando di fronte all’altare inciampa e finisce a terra. Per tutta la durata della cerimonia gattona e passeggia sull’altare, scortata da nonna Rosaria Longoni e sotto lo sguardo vigile di nonno Roby Facchinetti, che in un gessato scuro siede in prima fila insieme ad Alessandra, la sorella di Francesco che alla tv ha preferito il mondo della moda e una brillante carriera come stilista.

A rappresentare la grande famiglia dei Pooh ci sono il batterista, Stefano D’Orazio e Daniele Battaglia, figlio del chitarrista Dodi e amico fraterno di Francesco Facchinetti. E’ a lui che è toccato il compito di fare da padrino alla piccola Mia, mentre Alessia Marcuzzi ha scelto come madrina un’amica di famiglia.

Ad attendere la coppia Vip fuori dalla chiesa una folla di curiosi e abitanti del paese che ben conoscono la famiglia Facchinetti, residenti da anni nel paese brianzolo.

A conclusione della cerimonia, i festeggiamenti si sono trasferiti nella villa dei Facchinetti, dove un ricevimento sul prato attendeva tutti gli invitati, paparazzi esclusi. Infatti la famiglia Facchinetti-Marcuzzi ha deciso di proseguire i festeggiamenti a “porte chiuse”, blindando il ricevimento ritenendolo più “intimo e privato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento