Il look di Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo sarà curato da Cotril

rocio-munos-morales

Cotril fa il suo debutto al 65esimo Festival della Canzone Italiana con Rocio Munoz Morales. Sarà proprio il brand milanese, infatti, ad occuparsi del make up e hair style della valletta di Sanremo.

Dopo un 2014 ricco di grandi partnership e collaborazioni nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo, Cotril inaugura in grande stile il nuovo anno entrando da protagonista anche nel cuore della musica italiana, partecipando per la seconda volta consecutiva alla manifestazione che da sempre ne è l’emblema: IL FESTIVAL DI SANREMO.

Il noto brand milanese, dopo aver curato l’hairstyling e il make up di tutti i cantanti che hanno posato per la tradizionale ed esclusiva copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sarà presente dal 9 al 14 febbraio presso l’Hotel De Paris, nella redazione sanremese di Tv Sorrisi e Canzoni: per tutta la durata del Festival, cantanti, vip e amici che passeranno a trovare la redazione potranno affidare la loro immagine alle sapienti mani degli esperti hairstylist e make up artist messi a disposizione da Cotril.

Ma la grande novità di quest’anno è che Cotril si occuperà di seguire lo styling, hair & make up, della bellissima Rocio Munoz Morales che affiancherà Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone nella conduzione della 65^ edizione del Festival.

La partecipazione di Cotril al Festival di Sanremo conferma ancora una volta la notorietà e il forte posizionamento del brand milanese, che in pochi anni è diventato uno dei protagonisti del panorama beauty nazionale e internazionale.

Photo| instagram.com/rociommorales

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento