martedì 22 gennaio, 2019

Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano


Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano. Un vera protagonista indiscussa dello show business italiano impegnata su più fronti con grande successo; Mara Venier, regina della domenica ed idolo della semplicità, oltre al suo attuale successo televisivo con ‘Domenica In’ ed alla ristampa del suo libro ‘Amori della Zia – Eh […]


Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano

Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano. Un vera protagonista indiscussa dello show business italiano impegnata su più fronti con grande successo; Mara Venier, regina della domenica ed idolo della semplicità, oltre al suo attuale successo televisivo con ‘Domenica In’ ed alla ristampa del suo libro ‘Amori della Zia – Eh già… io sono ancora qua!”, festeggia il terzo anno da stilista.

Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano

Il sodalizio tra la Venier e Luisa Viola prosegue vincente dal 2016. La sua linea ‘Mara Venier per Luisa Viola’ convince ed elogia, facendone onore, tutte le donne normali che amano vestirsi con comodità.

Presentata a Milano la nuova collezione A/I 2019 assieme a stampa, amici e numerosi fans che hanno raggiunto l’amata conduttrice in questo giorno speciale.


Loading...

Articoli correlati


LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
L’attrice e cantante Zendaya sceglie lo stile made in Italy
Moda Donna