martedì 22 gennaio, 2019

Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano


Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano. Un vera protagonista indiscussa dello show business italiano impegnata su più fronti con grande successo; Mara Venier, regina della domenica ed idolo della semplicità, oltre al suo attuale successo televisivo con ‘Domenica In’ ed alla ristampa del suo libro ‘Amori della Zia – Eh […]


Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di MilanoMara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano. Un vera protagonista indiscussa dello show business italiano impegnata su più fronti con grande successo; Mara Venier, regina della domenica ed idolo della semplicità, oltre al suo attuale successo televisivo con ‘Domenica In’ ed alla ristampa del suo libro ‘Amori della Zia – Eh già… io sono ancora qua!”, festeggia il terzo anno da stilista.

Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano

Il sodalizio tra la Venier e Luisa Viola prosegue vincente dal 2016. La sua linea ‘Mara Venier per Luisa Viola’ convince ed elogia, facendone onore, tutte le donne normali che amano vestirsi con comodità.

Presentata a Milano la nuova collezione A/I 2019 assieme a stampa, amici e numerosi fans che hanno raggiunto l’amata conduttrice in questo giorno speciale.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna