lunedì 30 maggio, 2011

Wind Music Award, Neffa non si presenta, Incontrada con una caviglia slogata e Modà con quattro statuette


Venerdì e Sabato sono stati registrati all’Arena di Verona gli Wind Music Award (in onda il 7, 14 e 21 giugno su Italia 1). Qualcosa è andato storto, non sono stati assolutamente un successone a partire dai presentatori: un Teo Mammuccari sicuramente simpatico, ma inadeguato per questo ruolo e Vanessa Incontrada che con una caviglia […]



Venerdì e Sabato sono stati registrati all’Arena di Verona gli Wind Music Award (in onda il 7, 14 e 21 giugno su Italia 1). Qualcosa è andato storto, non sono stati assolutamente un successone a partire dai presentatori: un Teo Mammuccari sicuramente simpatico, ma inadeguato per questo ruolo e Vanessa Incontrada che con una caviglia slogata ha dovuto presentare quasi tutto il tempo appoggiata ad uno sgabello e fasciata.
Per quanto riguarda gli artisti: Neffa non si è presentato, Stefano Bollani se ne andato mentre per altri grossi nomi come Baglioni, Antonacci, Ligabue, Cremonini, Litfiba, Pezzali, Renga, Subsonica e tanti altri le cose sono andate a corrente alternata. Pollice in su per Roberto Vecchioni, che ha registrato la sua esibizione quando le tre di notte erano passate da un pezzo.

Per  Gigi D’Alessio fischi e urla, dopo il casino per il  concerto pro-Moratti, per Gigi era un’occasione per tornare davanti al suo pubblico, ma evidentemente non è andata proprio benissimo.

I riconoscimenti firmati Wind Music Award sono andati un po’ a tutti ed è emblematico che i Modà, con quattro statuette, siano effettivamente il fenomeno del momento.

Da non perdere in tv il duetto fra Renato Zero e Gino Paoli, presentati da Francesco De Gregori. Una Senza fine che ha fatto venire i brividi a tutti.


Articoli correlati


Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Luca Carboni e la sua musica a Speciale per un’ora d’amore
Musica
Luca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con Tonon
Eventi
200 mila persone hanno ballato sul ritmo delle musica di Jo Squillo al Milano Pride
Eventi
Gay Pride Milano 30 giugno dove mangiare e che ristoranti scegliere?
Eventi
Concerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossa
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping