giovedì 26 maggio, 2011

Gigi D’Alessio canta a sostegno delle candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri, è guerra in Facebook per il cantante


Insulti pesanti per Gigi D’Alessio che viene accusato dai suoi fans e da chi si sente tradito. Il cantante canterebbe per Letizia Moratti: un concerto gratis di Gigi D’Alessio a sostegno delle traballanti candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri. Il popolare cantante partenopeo si esibirà stasera 26 maggio in Piazza Duomo a Milano e […]



Insulti pesanti per Gigi D’Alessio che viene accusato dai suoi fans e da chi si sente tradito. Il cantante canterebbe per Letizia Moratti: un concerto gratis di Gigi D’Alessio a sostegno delle traballanti candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri. Il popolare cantante partenopeo si esibirà stasera 26 maggio in Piazza Duomo a Milano e domani 27 a Napoli in Piazza Plebiscito. Un’arma segreta del centro-destra per vincere i ballottaggi a Milano e a Napoli che non giova assolutamente alla cariera di Gigi D’Alessio. Lo spettacolo elettorale avrà inizio alle 19:30 con l’esibizione delle giovani promesse del CPM seguiti da Kid Creole ed Alexandra Stan. Gigi D’Alessio dovrebbe iniziare a cantare alle ore 21.
Domani, venerdì 27 maggio, Gigi D’Alessio si esibirà nella centralissima Piazza del Plebiscito di a Napoli per un concerto a favore della candidatura di Gianni Lettieri. Poco male se D’Alessio fino a poco tempo fa era conosciuto come un convinto ‘bassoliniano”.

La sua pagina Facebook di Gigi D’Alessio in queste ore è stata letteralmente presa d’assalto. Era già successo a Red Ronnie, preso in giro su Facebook per il suo sostegno al Centrodestra.

Insulti al cantante ( “Mi chiedevo cosa potesse fare Gigi D’Alessio per starmi ancora più sui co***. Ma certo! Cantare a favore di Berlusconi.Gigi siamo tutti con te! vai avanti non ti fermare, che fra 400m c’è un dirupo”) e alla destra in generale (“io credo che a sputtanarsi sia la Lega se non la destra in generale… scagano il meridione e poi in campagna elettorale guarda un pò chiamano a Milano un cantante del sud mmm ci manca solo che Bossi si metta a fare il corista”)

Tra un messaggio e l’altro non passano che pochi secondi, tanta è la rabbia di chi si sente deluso da D’Alessio o di chi, a quanto dice, non lo ha mai sopportato neanche prima ma ha trovato nella notizia una conferma.

Per il candidato di Centrosinistra, Pisapia, si schierano Afterhours e Subsonica, e Roberto Vecchioni. La conclusione della campagna elettorale viene affidata a Elio e Le Storie Tese. La serata sarà presentata da Claudio Bisio e vedrà l’esibizione di altri artisti pro-Pisapia: Giuliano Palma e i Bluebeaters, Paolo Rossi, Lella Costa, Debora Villa e tanti altri.


Articoli correlati


Luca Carboni e la sua musica a Speciale per un’ora d’amore
Musica
Luca Onestini nel nuovo video di Bianca Atzei, vi piace?
Musica
Laura Pausini litiga con l’amica e le dedica una canzone dura “Frasi a metà”, storia e video
Musica
Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef ma gli ascolti non la premiano
TV Chic
Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto
Attualità
Crystal Flowers arriva il loro primo album CRYSTALLIZED, rock graffiante
Musica


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping