giovedì 26 maggio, 2011

Gigi D’Alessio canta a sostegno delle candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri, è guerra in Facebook per il cantante


Insulti pesanti per Gigi D’Alessio che viene accusato dai suoi fans e da chi si sente tradito. Il cantante canterebbe per Letizia Moratti: un concerto gratis di Gigi D’Alessio a sostegno delle traballanti candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri. Il popolare cantante partenopeo si esibirà stasera 26 maggio in Piazza Duomo a Milano e […]



Insulti pesanti per Gigi D’Alessio che viene accusato dai suoi fans e da chi si sente tradito. Il cantante canterebbe per Letizia Moratti: un concerto gratis di Gigi D’Alessio a sostegno delle traballanti candidature di Letizia Moratti e Gianni Lettieri. Il popolare cantante partenopeo si esibirà stasera 26 maggio in Piazza Duomo a Milano e domani 27 a Napoli in Piazza Plebiscito. Un’arma segreta del centro-destra per vincere i ballottaggi a Milano e a Napoli che non giova assolutamente alla cariera di Gigi D’Alessio. Lo spettacolo elettorale avrà inizio alle 19:30 con l’esibizione delle giovani promesse del CPM seguiti da Kid Creole ed Alexandra Stan. Gigi D’Alessio dovrebbe iniziare a cantare alle ore 21.
Domani, venerdì 27 maggio, Gigi D’Alessio si esibirà nella centralissima Piazza del Plebiscito di a Napoli per un concerto a favore della candidatura di Gianni Lettieri. Poco male se D’Alessio fino a poco tempo fa era conosciuto come un convinto ‘bassoliniano”.

La sua pagina Facebook di Gigi D’Alessio in queste ore è stata letteralmente presa d’assalto. Era già successo a Red Ronnie, preso in giro su Facebook per il suo sostegno al Centrodestra.

Insulti al cantante ( “Mi chiedevo cosa potesse fare Gigi D’Alessio per starmi ancora più sui co***. Ma certo! Cantare a favore di Berlusconi.Gigi siamo tutti con te! vai avanti non ti fermare, che fra 400m c’è un dirupo”) e alla destra in generale (“io credo che a sputtanarsi sia la Lega se non la destra in generale… scagano il meridione e poi in campagna elettorale guarda un pò chiamano a Milano un cantante del sud mmm ci manca solo che Bossi si metta a fare il corista”)

Tra un messaggio e l’altro non passano che pochi secondi, tanta è la rabbia di chi si sente deluso da D’Alessio o di chi, a quanto dice, non lo ha mai sopportato neanche prima ma ha trovato nella notizia una conferma.

Per il candidato di Centrosinistra, Pisapia, si schierano Afterhours e Subsonica, e Roberto Vecchioni. La conclusione della campagna elettorale viene affidata a Elio e Le Storie Tese. La serata sarà presentata da Claudio Bisio e vedrà l’esibizione di altri artisti pro-Pisapia: Giuliano Palma e i Bluebeaters, Paolo Rossi, Lella Costa, Debora Villa e tanti altri.


Articoli correlati


Prima di Ogni cosa di Fedez dedicato a Leone come scaricare gratis il singolo?
Musica
Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre
Musica
Marco Carta dopo il coming out ecco il nuovo singolo a tinte gay
Musica
Irama vuole fare a pugni con un trans? La sua canzone “Stanotte” parla chiaro
Musica
Inquietude gruppo di Cantù a X Factor 2018: niente live per loro!
Musica
X Factor 2018 i concorrenti scelti agli Home Visit e il saluto caloroso di Asia Argento
Musica