Valentina contro Lemme: “Ci vediamo fuori Lemme”, è duro scontro

Valentina contro Lemme: "Ci vediamo fuori Lemme", è duro scontroValentina contro Lemme: “Ci vediamo fuori Lemme”, è duro scontro. Duro scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo che il dottor Lemme si è lasciato andare ad un’affermazi0ne poco carina nei confronti della professoressa. Valentina Vignali è scoppiata e ha iniziato ad insultarlo.

Valentina contro Lemme: “Ci vediamo fuori Lemme”, è duro scontro

“Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire con ‘professoressa del pisel*o?
La Vignali parte in quarta in difesa di Ambra, la professoressa, insultata da Lemme.

Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani.

Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa caz*o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Alla fine Gennaro ha portato via la Vignali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010