giovedì 12 gennaio, 2012

Uomini e Donne, Giorgia Lucini bacia Marco


Giorgia (visita la sua pagina facebook) scrive a Manfredi un biglietto subito dopo la puntata per dirgli che è delusa dal suo comportamento passivo, che non interviene mai in sua difesa nonostante Tina e gli altri la attacchino. Manfredi arrabbiato, la raggiunge in camerino e per la prima volta si rivolta dicendo che è stanco […]



Giorgia (visita la sua pagina facebook) scrive a Manfredi
un biglietto subito dopo la puntata per dirgli che è delusa dal suo comportamento passivo, che non interviene mai in sua difesa nonostante Tina e gli altri la attacchino. Manfredi arrabbiato, la raggiunge in camerino e per la prima volta si rivolta dicendo che è stanco di essere tenuto lì come una ruota di scorta solo perchè lei è convinta che lui sia un sì.

Lei invece ha ottenuto il suo risultato perchè voleva vedere com’è veramente il ragazzo e alla fine sorride e si abbracciano. Tornano in studio  e Manfredi spiega perchè si è arrabbiato: dice che Giorgia segue troppo Marco e Giuseppe che non hanno alcun interesse per lei e invece con lui con cui fa delle esterne da favola, in puntata non lo considera. Il pubblico difende Giorgia dicendo che Manfredi non l’ha sostenuta e non l’ha mai difesa.

Poi viene mostrata l’esterna con Marco: sono abbracciati e parlano, lei è evidentemente coinvolta e presa. Anche Marco le sta vicino, la bacia sul collo e poi…si abbandonano ad un bacio lungo, appassionato e dolce. Giorgia dice: “E adesso?, se mi prendi in giro, ti uccido…”. Giorgia dice di essere imbarazzata, ma continua a baciarlo e dice di dover andare via. La redazione poi chiede a Giorgia spiegazioni e lei dice che non ci sono parole per descrivere la situazione.

Manfredi si alza e va via evidentemente arrabbiato. Giorgia lo va a riprendere, ma Manfredi non vuole rientrare. Ovviamente la reazione è giustificata. Tina pensa che Marco sia il suo preferito, ma probabilmente non è così… Giorgia tenta di parlare con lui, ma Manfredi non vuole assolutamente. Maria chiede a Manfredi di entrare e cerca di spiegargli che c’è stata un’occasione in cui poteva baciare anche lui e non si è fatto avanti, ma sicuramente non è una giustificazione.

Giorgia voleva proprio una reazione da Manfredi e lui spiega che non l’ha avuta prima perchè è abituato a mandare giù, ma poi arriva un momento in cui scoppia e tira fuori tutto. Giorgia chiede a Manfredi di ballare, ma lui ovviamente non accetta.

Maria fa sentire a Giorgia cos’ha detto Marco dopo il bacio: “lei si vedeva che voleva un bacio, lei è una bella ragazza e l’ho baciata. La Giorgia di prima non mi piaceva, quella di adesso inizia a piacermi…”.

Giorgia domani farà la sua scelta.

Vota il tuo tronista preferito o la tua fanpage preferita.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping