giovedì 12 gennaio, 2012

Uomini e Donne, Giorgia Lucini bacia Marco


Giorgia (visita la sua pagina facebook) scrive a Manfredi un biglietto subito dopo la puntata per dirgli che è delusa dal suo comportamento passivo, che non interviene mai in sua difesa nonostante Tina e gli altri la attacchino. Manfredi arrabbiato, la raggiunge in camerino e per la prima volta si rivolta dicendo che è stanco […]



Giorgia (visita la sua pagina facebook) scrive a Manfredi
un biglietto subito dopo la puntata per dirgli che è delusa dal suo comportamento passivo, che non interviene mai in sua difesa nonostante Tina e gli altri la attacchino. Manfredi arrabbiato, la raggiunge in camerino e per la prima volta si rivolta dicendo che è stanco di essere tenuto lì come una ruota di scorta solo perchè lei è convinta che lui sia un sì.

Lei invece ha ottenuto il suo risultato perchè voleva vedere com’è veramente il ragazzo e alla fine sorride e si abbracciano. Tornano in studio  e Manfredi spiega perchè si è arrabbiato: dice che Giorgia segue troppo Marco e Giuseppe che non hanno alcun interesse per lei e invece con lui con cui fa delle esterne da favola, in puntata non lo considera. Il pubblico difende Giorgia dicendo che Manfredi non l’ha sostenuta e non l’ha mai difesa.

Poi viene mostrata l’esterna con Marco: sono abbracciati e parlano, lei è evidentemente coinvolta e presa. Anche Marco le sta vicino, la bacia sul collo e poi…si abbandonano ad un bacio lungo, appassionato e dolce. Giorgia dice: “E adesso?, se mi prendi in giro, ti uccido…”. Giorgia dice di essere imbarazzata, ma continua a baciarlo e dice di dover andare via. La redazione poi chiede a Giorgia spiegazioni e lei dice che non ci sono parole per descrivere la situazione.

Manfredi si alza e va via evidentemente arrabbiato. Giorgia lo va a riprendere, ma Manfredi non vuole rientrare. Ovviamente la reazione è giustificata. Tina pensa che Marco sia il suo preferito, ma probabilmente non è così… Giorgia tenta di parlare con lui, ma Manfredi non vuole assolutamente. Maria chiede a Manfredi di entrare e cerca di spiegargli che c’è stata un’occasione in cui poteva baciare anche lui e non si è fatto avanti, ma sicuramente non è una giustificazione.

Giorgia voleva proprio una reazione da Manfredi e lui spiega che non l’ha avuta prima perchè è abituato a mandare giù, ma poi arriva un momento in cui scoppia e tira fuori tutto. Giorgia chiede a Manfredi di ballare, ma lui ovviamente non accetta.

Maria fa sentire a Giorgia cos’ha detto Marco dopo il bacio: “lei si vedeva che voleva un bacio, lei è una bella ragazza e l’ho baciata. La Giorgia di prima non mi piaceva, quella di adesso inizia a piacermi…”.

Giorgia domani farà la sua scelta.

Vota il tuo tronista preferito o la tua fanpage preferita.


Articoli correlati


Pechino Express 2018 le coppie, il viaggio e la replica delle puntate
TV Chic
Ascolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della Ventura
TV Chic
Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio
Love Story
Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”
TV Chic
Barbara D’Urso mostra la caviglia gonfia di Malgioglio a Pomeriggio 5 dopo la caduta
TV Chic
Chi è Barbara De Santi del trono over di Uomini e donne che litiga con Gemma?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping