Uomini e Donne, intervista a Giuseppe Turrà, sarà il prossimo tronista?


Vi abbianmo anticipato qualche tempo fa che alcune indiscrezioni nel web vedevano Giuseppe Turrà come uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Lui, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, inizialmente il prediletto, ha abbandonato il programma per incompatibilità di carattere con la tronista ed ora ricorda quell’esperienza in un’intervista chje gli abbiamo dedicato.

Ciao Giuseppe, ti presenteresti alle nostre lettrici? Cosa fai nella vita?
Ciao, sono Giuseppe e ho 23 anni. Sono diplomato come geometra e vivo con i miei genitori. Attualmente sono un commesso presso un negozio di abbigliamento. Sono un tipo strano..molto strano..ma tendo a piacere alle persone. Molti mi reputano uno sfigato e molti un grande: sono egocentrico e molto vanitoso/permaloso, ma sono simpatico e sono sveglio.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Mi ha spinto a partecipare la voglia di mettermi in discussione e di farmi notare, mettermi alla prova.

Ci racconti il tuo percorso con Giorgia? Come l’hai vissuto?
Molto travagliato: tutti sapete come è andata, a volte è difficile spiegare quello che accade lì, è stressante. So solo che per avere 19 anni è molto complessata oppure mi ha preso in giro, ma non penso. Le piacevo, ma non così come mi faceva credere.

Cosa pensi di lei e Manfredi?
Penso che si siano trovati, lui un bonaccione che sta a quello che dice lei. Lei una bimba viziata che vuole un bambolotto al posto di un moroso. Sono troppo piccoli e non parlo per invidia ma per stato di fatto dopo averci avuto a che fare con entrambi!

Ma torniamo a te…progetti per il futuro?
S
i molti, ma servono tempo pazienza voglia e soldi.

Sarai il prossimo tronista ?
Se lo sapessi ve lo direi…giuro!

Vuoi aggiungere qualcosa?
Aggiungo che Francesca Marra, l’admin della mia fanpage, è molto simpatica e mi fa piacere regalarle qualche sorriso…!!! come a tutti quelli che mi seguono e mi vogliono “bene”.

Grazie Giuseppe e in bocca al lupo per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento