Uomini e Donne, Gabrio Gamma, Antonio Passarelli, Giuseppe Turrà e Manuel Ribeca possibili tronisti


Finito il trono di Cristian Galella, uscito di scena Alessio Lo Passo e avvicinandosi la scelta di Francesco Monte, si pensa già a quali potrebbero essere i prossimi tronisti. In questi giorni si susseguono sul web le voci che i tre probabili candidati alla sostituzione sono: Gabrio Gamma, Antonio Passarelli, Giuseppe Turrà e Manuel Ribeca.

Gabrio Gamma, dopo un riavvicinamento a Chiara Sammartino, si sarebbe definitivamente allontanato da lei perché, secondo lui, nascondeva troppe cose e anche la distanza tra i due ha giocato un ruolo molto importante nella fine della loro storia. Antonio Passarelli è il conosciuto ex fidanzato della bella Teresanna, che aveva preferito nella sua scelta di un annno fa a Francesco Monte. I due si sono lasciati pochi mesi fa, per incomprensioni varie, soprattutto dovute al carattere di entrambi e probabilmente dovute al fatto che la ragazza pensasse ancora a Francesco.

Giuseppe Turrà, invece, come tutti ricorderete, era il corteggiatore della giovanissima Giorgia Lucini, che poi ha preferito scegliere Manfredi.

Manuel Ribeca, ha partecipato a Tamarreide, il reality show condotto da Fiammetta Cicogna ed in onda su Italia 1. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Gossip il ragazzo si era candidato come tronista e aveva aggiunto che tramite il programma di Maria De Filippi potrebbe avere la possibilità di disporre di più tempo per conoscere una ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento