Uomini e donne, dopo la scelta: le parole di Anna per Emanuele e Marco [foto]


Anna ha deciso di scegliere. E la scelta è andata in onda !
Prima della puntata Anna aveva detto alla redazione che nel momento in cui Marco avrebbe avuto una reazione negativa avrebbe scelto e visto che Marco si è arrabbiato e dice “Devi scegliere sono stanco”, lei decide che è giorno giusto. Ecco tutto il resoconto della scelta con le parole bellissime di Anna per Emanuele.

Viene mostrato un video nel quale Marco parla di Anna e di lui “Sono orgoglioso di me. Volevo imparare a rapportarmi con le persone e ci sto riuscendo. Piano piano ho capito che la amo“. Poi si passa a Emanuele: “In vita mia non mi sono mai emozionato come qua dentro, ho provato emozioni fortissime. Sono emozionatissimo”.

Anna afferma che è stato un percorso bellissimo, ma che per tutti e tre bisognava arrivare ad una scelta era giusto così. Lei pensa benissimo di tutti e due, sia Marco che Emanuele sono dei bravi ragazzi, ma uno dei due mi ha dato di più.

Maria dice ad Anna che è stata una delle troniste più oneste della storia e che il suo percorso è stato bello, ma “so qual è la scelta ” e evitiamo di farli entrare entrambi, sarebbe più giusto per Marco, la sua reazione potrebbe essere troppo triste.

Vengono mostrati i best moment con Marcosono stato male la prima volta che ha dato un bacio ad Emanuele“. Viene raccontata una storia davvero dolce e tenera, la storia di una bella coppia, ma a volte tutto questo non basta purtroppo. Vengono mostrate anche le reazioni negative di Marco alla vista delle esterne con Emanuele e questo fa un pò male. Tutto finisce con “Ho lottato tanto per averti e spero di averti!“. Finito il filmato Anna dice che su Marco non ha dubbi per quanto riguarda la risposta. “Il mio sesto senso mi rassicura, lui ha sempre cercato di farmi stare tranquilla. Lui con me non credo che possa mentire”. MARCO DIVENTA TRONISTA

Si passa ai momenti più belli con Emanuele. Tanti questi momenti, ma tanti anche quelli brutti: il loro percorso è stato molto più altalenante, si prendevano per poi lasciarsi, ma per amarsi sempre di più. Lei l’ha messo spesso in gioco perchè molti comportamenti di Emanuele non la convincevano. Lei si è sempre convinta di voler stare tranquilla di non voler stare male ed Eamnuele a un certo punto ha deciso di andarsene dopo un forte sfogo. Il dubbio sulla risposta di Emanuele è molto più forte, soprattutto dopo l’ultimo pranzo con la famiglia.

Anna racconta che non interessa molto la risposta, è contenta di quello che ha provato qui dentro. LA SCELTA E’ EMANUELE!

Maria chiede ad Anna di vedere Marco fuori per non mortificarlo troppo. “Vorrei evitare di farlo stare male davanti a tutti“. Anna vuole prima scegliere e poi andare da Marco. Quindi si siede su una delle sedie al centro dello studio e sta per arrivare Emanuele. Anna “Questo percorso l’abbiamo iniziato e fatto insieme, tra pianti, lacrime, risate,…Siamo partiti bene, un bell’impatti che ti fa venire la curiosità di consocere meglio la persona che hai di fronte e da lì abbiamo iniziato ad uscire sempre…ed è andato bene fino a quando ho iniziato ad avere dubbi e a stare sull’allerta. Poi arriva Marco, un ragazzo che è l’opposto di te nei modi di porsi, nel modo di corteggiare e nel modo di parlare e ho iniziato a vedere le cose in maniera diversa iniziando a vedere anche te sotto un’altra luce. Poi arriva un giorno che dico devo scegliere, con Marco ero tranquilla e con te era sempre guerra, poi sul camper ti ho detto “tregua” e così non è stato, poi…sei  venuto a casa mia  ed è stato bello. Maria un giorno ti ha chiesto cosa risponderesti e tu hai detto no e io ho pensato che non ti avrei mai scelto e invece sono tornata  a casa ci ho pensato e ho pensato che a una scelta ci sarei arrivata e se non ti avessi scelto non sarebbe stato per il no detto a MAria ma perchè avevo paura di stare male con te come nella mia vecchia storia. Alla ine dell’ultima esterna mi hai detto “ti farò superare tutte le tue paur”  e io ti ho creduto e per questo sei la mia scelta”. Emanuele “Dammi le mani. Ti farò superare le paure”. 

Anna raggiunge Marco: ” Mi piaci, pensavo ad un futuro con te, ma non posso pensare ad un futuro con te se nel mio presente c’è qualcosa che mi frena. Lui è Emanuele. Ho scelto lui.”. MArco chiede: “Da quando hai capito che era lui la scelta?” e lei “da due giorni dopo le giornate insieme. Tu mi dai cose che lui non mi dà, ma con lui provo cose che non provo con te. mi spiace”. MArco piange e…anceh lei! “Non potevi tirarmi un pugno?” dice MArco e lei “Non sentire quello che dice la gente, tu sei perfetto così!”. Marco: “Spero che la scelta che hai fatto ti porti a quello che speravi“……” MA sei sicura della scelta?”.

Anna per l’occasione ha scelto un vestito nero con dettagli in pelle, un trend di questa stagione.

GUARDA ANCHE LE PRIME FOTO DI ANNA ED EMANUELE

ANNA ED EMANUELE SARANNO OSPITI DELLA PUNTATA CON MARCO TRONISTA

COPIA LO STILE DI ANNA

 TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA QUI SOTTO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento