Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico e indizi sulla scelta di Teresa

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico e indizi sulla scelta di Teresa. Nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne il 7 febbraio dagli studi di Cinecittà. Si scoprirà qualcosa circa la scelta di Teresa? Il post della Mennoia.

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico e indizi sulla scelta di Teresa

Con un post su instagram Raffaella Mennoia si dice stanca e ancora operata di lavoro per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne ma anche per Uomini e donne serale che inizia il 15 febbraio con la scelta di Teresa.

“Dovete seguirici!”, ha detto la Mennoia “Abbiamo lavorato tantissimo! Sono disposta a chiamarvi uno ad uno per telefono!”.

Insomma un gran lavoro dietro Uomini e donne serale che dal 15 febbraio e per due venerdi ancora ci accompagnerà nelle scelte di Teresa, Ivan, Lorenzo e Luigi.

Intanto trapelano alcune indiscrezioni sulla scelta di Teresa. Teresa sarebbe inq euste ore in villa con Andrea Del Corso. Toccherebbe a lui cercare di conquistare la bella tronista prima della scelta finale e del castello.

Il sito Il vicolo delle news, infatti, rende noti alcuni dettagli di quanto hanno fatto i pretendenti per convincere Teresa a farsi scegliere. Antonio Moriconi ha organizzato per la Langella una romantica serenata impreziosita dal fatto che a farla è stato Gigi Finizio, il cantante preferito dalla giovane. E Andrea Dal Corso? Il bel veneto ha optato per una cena la cui realizzazione è stata affidata allo chef Alessandro Borghese. Una scelta coerente con il suo percorso, anche se la tronista ha più volte espresso perplessità sullo stile di vita di Andrea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010