mercoledì 16 gennaio, 2019

Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori


Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori. Una storia lesbo nella prossima puntata di C’è posta per te di sabato 19 gennaio 2019. Due ragazze innamorate che vogliono sposarsi e il confronto con i genitori di una delel due sconvolti dalla notizia.  Storia lesbo a C’è Posta per […]


Storia lesbo a C'è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitoriStoria lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori. Una storia lesbo nella prossima puntata di C’è posta per te di sabato 19 gennaio 2019. Due ragazze innamorate che vogliono sposarsi e il confronto con i genitori di una delel due sconvolti dalla notizia. 

Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori

Una ragazza che chiede aiuto a Maria per poter tornare a vivere in pace all’interno della sua famiglia dopo la rivelazione di amare un’altra ragazza e di volerla sposare.

“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, però Debora mi rende felice. Mi mancate…”

Si aprirà la busta? La madre scuote la testa quando la figlia le chiede di condividere il momento del matrimonio con loro e che il padre l’accompagni all’altare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Noi tra poco ci sposiamo e io questo giorno lo voglio condividere con voi…” #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

E’ la prima volta che un amore saffico viene raccontato dal programma. In passato c’erano state delle storie omosessuali con protagonisti uomini. La prima, nel 2014, quando Laura Pausini fu scelta come “regalo”. Nel corso delle edizioni altre due storie, una che celebrava l’amore della coppia con Alessandra Amoroso, l’altra di un ragazzo non accettato dal proprio padre.

Come partecipare a C’è Posta per te?

Ma come funziona C’è Posta per te? Si tratta di un programma in cui si raccontano le storie delle relazioni dei personaggi che ci sono in studio con i loro affetti che vogliono rivedere grazie a C’è posta per te.

Queste persone in genere vogliono partecipare a C’è posta per te per riuscire a rivedere persone che hanno perso nel corso degli anni ma a cui sono ancora molto legate.

Si manda quindi una lettera tramite i famosi postini di C’è posta per te alla persona che si vuole rivedere e sta a questa decidere se accettare o meno l’invito. Se l’invito viene accettato deve presentarsi in studio, e troverà una grande busta nel mezzo di esso.

Si apre la busta e l’invitato può vedere e ascoltare quello che ha da dire colui che l’ha cercato. Se vuole rivederlo basta che dica che vuole aprire la busta, altrimenti dice di volerla chiuderla.

COME PARTECIPARE E MANDARE UNA LETTERA A C’È POSTA PER TE?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

Oppure:

Vuoi far sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Stefano De Martino e Belen a Ibiza per le nozze ecco cosa sta succedendo
Love Story