Partecipare a C’è Posta per te telefono e contatti per proporre una storia

Partecipare a C'è Posta per te telefono e contatti per proporre una storiaPartecipare a C’è Posta per te telefono e contatti per proporre una storia. Come partecipare e mandare una lettera a C’è posta per te? C’è posta per te è il programma condotto da Maria De Filippi che ha da sempre un grandissimo successo. Di solito in onda al sabato sera, sta per tornare anche quest’anno con moltissime altre storie simpatiche e strappalacrime. Ma come partecipare con la vostra storia?

Partecipare a C’è Posta per te telefono e contatti per proporre una storia

Coloro che partecipano a C’è posta per te sono persone comuni che vogliono incontrare di nuovo il loro primo amore, i loro genitori che non vedono da anni, oppure che vogliono fare una sorpresa ad una persona cara facendola incontrare con il personaggio famoso preferito. Ma come si può partecipare e mandare una lettera alla persona che vogliamo rivedere?

COS’È C’È POSTA PER TE?

C’è posta per te è un programma televisivo che va in onda dal 2000 su Canale 5 ed è da sempre condotto da Maria De Filippi. Ha da subito riscosso un grandissimo successo e anche nelle ultime edizioni non ha perso il suo fascino.

Ma come funziona? Si tratta di un programma in cui si raccontano le storie delle relazioni dei personaggi che ci sono in studio con i loro affetti che vogliono rivedere grazie a C’è posta per te.

Queste persone in genere vogliono partecipare a C’è posta per te per riuscire a rivedere persone che hanno perso nel corso degli anni ma a cui sono ancora molto legate.

Si manda quindi una lettera tramite i famosi postini di C’è posta per te alla persona che si vuole rivedere e sta a questa decidere se accettare o meno l’invito. Se l’invito viene accettato deve presentarsi in studio, e troverà una grande busta nel mezzo di esso.

Si apre la busta e l’invitato può vedere e ascoltare quello che ha da dire colui che l’ha cercato. Se vuole rivederlo basta che dica che vuole aprire la busta, altrimenti dice di volerla chiuderla.

COME PARTECIPARE E MANDARE UNA LETTERA A C’È POSTA PER TE?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

Oppure:

Vuoi far sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento