Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”

Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva "De Martino-Su di me"Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”. Stefano De Martino si racconta con un’intimità inaspettata nel docufilm “STEFANO DE MARTINO – SU DI ME”, in onda venerdì 19 aprile alle 22:20 su REAL TIME (canale 31).

Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”

Nello speciale Stefano decide di tornare a Torre Annunziata, la città dove è nato e cresciuto. Durante il viaggio ritrova gli affetti e i luoghi che hanno segnato la sua giovinezza: il suo vecchio datore di lavoro; il mercato e il negozio di frutta e verdura dove ha lavorato per due anni; la nonna; la famiglia; gli amici.
Attraverso i suoi ricordi, conosciamo le ambizioni, i sogni e le difficoltà che si nascondono dietro il successo.

Ritornando indietro di dieci anni, riscopre l’importanza delle proprie origini e del luogo in cui ha vissuto la sua infanzia. Per De Martino infatti, che ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, essere nato e cresciuto in una città come la sua ha rafforzato in lui il desiderio di rivalsa sociale e il bisogno di raggiungere i suoi obiettivi e le sue aspirazioni.

STEFANO DE MARTINO – SU DI ME” è prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010