La scelta finta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne spiazza tutti e la reazione di Giulia e Claudia

La scelta finta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne spiazza tutti e la reazione di Giulia e ClaudiaLa scelta finta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne spiazza tutti e la reazione di Giulia e Claudia. Puntata del 24 gennaio 2019 di Uomini e donne quando va in onda la scelta finta di Lorenzo Riccardi. Ecco com’è andata e le reazioni delle corteggiatrici Giulia e Claudia quando scoprono cosa è successo davvero.

La scelta finta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne spiazza tutti e la reazione di Giulia e Claudia

Ecco com’è andata veramente la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne.

Lorenzo Riccardi entra nello studio vestito di tutto punto, molto elegante e Maria, appena lo vede, dice : ”Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?” E lui risponde : ”Si”.

Maria poi spiega che la settimana scorsa era stato detto che Lorenzo avrebbe dovuto passare due giorni nella villa, per poi fare la festa di fidanzamento e in base alle sue decisioni avrebbe dovuto avvisare prima la non scelta di non essere appunto la scelta e poi avrebbe dovuto parlare con la scelta. Tutto questo però, dice Maria, non avrà più luogo perché Lorenzo ha deciso di scegliere. Decide di scegliere perché, dice lui, di non aver bisogno della villa ma è già in possesso di tutte le risposte che deve avere e quindi è pronto per la scelta.

Mandano in onda l’rwm in cui viene fatta questa comunicazione a Claudia Dionigi e in particolare si vede un video messaggio di Lorenzo che dice : ”Claudia, sarei voluto venire direttamente io a Latina per dirtelo, ma non sono venuto perché altrimenti non mi avresti aperto la porta, invece così sono sicuro che il mio messaggio ti arriverà e ti voglio dire che ho deciso di non voler più trascorrere i due giorni in villa e di non voler fare la festa di fidanzamento perché sono arrivato alla mia scelta, per cui ti aspetto la prossima puntata perchè sceglierò”.

Le stesse cose le dice anche a Giulia Cavaglia. In studio entra Claudia, vestita in maniera elegante e Maria quando la vede entrare le chiede : ”Ti sei vestita così per la scelta?” E lei : ”Sì mi hanno detto di vestirmi per la scelta e quindi mi sono vestita così”. Mandano in onda quindi i “best Moment” con Claudia e la stessa cosa viene ripetuta per Giulia. Giulia però, dopo aver appreso la notizia, ha una reazione ben precisa e afferma di sentirsi come su una giostra che prima ti porta su in maniera lenta e poi si ferma, ma lo sai che poi ti farà cadere tutta d’un botto. È contenta ma ha anche paura, anzi è molto spaventata.

Giulia entra in studio vestita di nero e anche per lei si ripete la prassi dei “best moment”. Claudia, quando vengono mandati in onda i best moment di Giulia con Lorenzo preferisce guardare altrove, quindi Lorenzo le chiede : ”Ho notato che non hai visto i momenti con Giulia, come mai?” E lei risponde : ”Li conosco, non c’è bisogno che li guardo”. Lorenzo allora continua dicendo : ”Io sono un tronista un po’ particolare e proprio per questo motivo, voglio che alla mia scelta non ci sia ne il bacio, ne i petali”. Le corteggiatrici vengono fatte uscire e a quel punto Maria continua a chiedere al tronista : ”Lorenzo ma sei sicuro di quello che stai facendo?” E lui risponde di sì.

Lorenzo decide di far entrare prima Claudia e le dice : ”Inizialmente non è che mi piacevi tanto, poi mi sei piaciuta sempre di più e sono convinto che ad oggi, persone come te sono difficili da trovare e quindi ti dico che sei la mia scelta”. Claudia rimane incredula e replica : ”Adesso cosa devo fare?” E Maria : ”Adesso devi rispondere tu” e Claudia afferma : ”Avrei tanti motivi per dirti di sì, come ne avrei tanti altri per di no. Un giorno Maria mi chiese – Ma sei convinta che ti piace Lorenzo?- e io le ho risposto – ormai me la sono presa così- e ad oggi io sento il bisogno di dirgli di sì”.

Lui è felicissimo della risposta, le da un bacio sulla guancia e poi le dice : ”Aspettami in camerino, ci vediamo dopo. Devo parlare un attimo con Giulia”. Claudia è un po’ stordita, per questo Maria si affretta a precisare : ”Guarda Claudia che tutto questo è stato organizzato da Lorenzo e io non c’entro”.

Nell’attesa di Giulia, Maria chiede al tronista : ”Lorenzo ma tua madre cosa pensa di te?” E Lorenzo : ”Eh ormai c’ha una croce, che deve dire? Io e mia sorella siamo due opposti. Lei ama la calma, mentre io amo la competizione”. Inoltre Lorenzo ammette di essere molto geloso sia della mamma che della sorella.

Successivamente viene fatta entrare in studio Giulia e Lorenzo afferma : ”All’inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tanto tantissimo. Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te”. Giulia allora risponde : ”Ah allora ora tocca a me. Non ci sto credendo, però il mio è un sì”. Inoltre Giulia aggiunge : ”Se vuoi essere la mia scelta allora mi devi baciare” e Lorenzo risponde : ”No, no, non possiamo baciarci, te l’ho detto che sono diverso” ma Giulia continuava a ripetere di volere entrambi : i petali e il bacio.

Maria però chiede a Giulia di aspettare e le chiede di aspettare il rientro di Claudia. Mentre si attendeva Claudia, Giulia afferma : ”Maria ti prego, non dirmi che ha fatto la stessa cosa con lei perché fa troppo ridere” e Maria comincia a ridere. Entra Claudia e vedendosi di fronte Lorenzo e Giulia dice : ”Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no”.

Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa cosa per entrambe e tutte e due contemporaneamente si alzano, vanno via e lo mandano a quel paese. Lorenzo si arrabbia e afferma che sono state loro a spingerlo fin lì e a fare questo teatrino dal momento che la settimana scorsa, entrambe hanno ammesso di essere presenti in studio solo per rispetto della redazione e non per lui. Quindi lui voleva solo capire quanto era sincero quello che affermavano entrambe.

Giulia rientra e replica : ”Lorenzo ma sei serio? Stai davvero provando a dare la colpa a noi di questo tuo gesto?” E Lorenzo : ”Si, perché siete voi quelle incoerenti” e poi continua : ”Che io fossi strano ed incoerente, lo avete sempre saputo, però se voi foste state coerenti con voi stesse, oggi dovevate dirmi di no” e continua : ”Io mi aspettavo che mi dicessero sì, sono sincero, ma questa cosa l’ho fatta anche per capire delle cose e per avere delle risposte”.

Maria, chiede a Claudia di rientrare e quando Giulia la vede piangere dice : ”Ma perché piangi? Non ne vale nemmeno la pena”. Claudia afferma : ”Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento, è quello che provo” mentre Giulia afferma : ”No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me” e prega la redazione di non richiamarla per farla tornare.

Lorenzo afferma che questo gesto è stato fatto anche per avere delle risposte e ha capito ad oggi che da un lato ha Claudia che è veramente interessata a Lorenzo, mentre dall’altro lato ha una Giulia che gli avrebbe detto di sì solo per convenienza, solo per fare due copertine per poi trovare una scusa qualunque e lasciarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010