lunedì 16 Marzo, 2015

Karina Cascella su Aldo e Alessia: “A Uomini e Donne avevo già notato qualcosa di strano…”


La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota procede ormai a gonfie vele e i litigi, che li vedevano come protagonisti nello studio di Uomini e Donne, sembrano ormai solo un lontano ricordo. Karina Cascella, una delle opinioniste più famose del programma di Maria De Filippi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, […]


aldo-alessia-karina-cascella

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota procede ormai a gonfie vele e i litigi, che li vedevano come protagonisti nello studio di Uomini e Donne, sembrano ormai solo un lontano ricordo. Karina Cascella, una delle opinioniste più famose del programma di Maria De Filippi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, ha raccontato cosa pensa davvero di questa coppia.

Chi meglio di lei, infatti, che ha vissuto le storie nate nel programma di Canale 5 in prima persona, potrebbe capire come nascono (e finiscono) gli amori televisivi? Aldo e Alessia, secondo lei, sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato su questi bellissimi neo-sposi:

ALDO E ALESSIA: “MARIA DE FILIPPI? ECCO PERCHE’ NON E’ VENUTA AL NOSTRO MATRIMONIO”

“Sono davvero una bella coppia. Lei in studio soffriva e non aspettava altro che lui scegliesse. E’ un amore fortemente voluto da entrambi, che, alla fine, hanno avuto il risultato desiderato: si sono sposati subito e già aspettano un figlio. Meglio di così non poteva andare! Quando inizi la tua storia d’amore, non ci sono forzature del programma, non ci sono telecamere, non c’è niente, sei lì e ti godi il momento. Certe scelte si fanno dettate, appunto dall’amore. Sono giovani, ma hanno fatto bene. Sposarsi e avere un figlio sono emozioni uniche. Se poi un giorno l’amore finirà, rimarrà sempre un legame speciale, unico, tra loro.”

ALDO E ALESSIA: “ECCO COME CHIAMIAMO IL NOSTRO BAMBINO”

Karina tifa quindi per Aldo e Alessia e come darle torto! Nel giro di un anno hanno dimostrato a tutti che il loro amore è vero sposandosi e facendo un bambino. Congratulazioni!

Siete d’accordo con il giudizio di Karina Cascella?

LA RIVELAZIONE DI ALESSIA: “QUANDO ALDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO…”

 


Loading...

Articoli correlati


Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic
La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic