Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò

Isola 2019 Bettarini e l'intervista a Verissimo e il figlio NiccolòIsola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò. “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire”. Stefano Bettarini, ospite sabato a Verissimo, parla della sua imminente partenza come concorrente per “L’Isola dei Famosi”.

Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo
e il figlio Niccolò

Ai microfoni del talk show confida: “I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Il Tribunale di Milano il 18 gennaio ha condannato a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l’esecutore materiale dell’aggressione avvenuta a luglio nei confronti di Niccolò Bettarini. A Silvia Toffanin, che gli chiede come abbia vissuto questa sentenza, l’ex calciatore dichiara:

“Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore – aggiunge – è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010