giovedì 31 gennaio, 2019

Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò


Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò. “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire”. Stefano Bettarini, ospite sabato a Verissimo, parla della sua imminente partenza come concorrente per “L’Isola dei Famosi”. Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò Ai microfoni del talk show confida: “I […]


Isola 2019 Bettarini e l'intervista a Verissimo e il figlio NiccolòIsola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo e il figlio Niccolò. “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire”. Stefano Bettarini, ospite sabato a Verissimo, parla della sua imminente partenza come concorrente per “L’Isola dei Famosi”.

Isola 2019 Bettarini e l’intervista a Verissimo
e il figlio Niccolò

Ai microfoni del talk show confida: “I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Il Tribunale di Milano il 18 gennaio ha condannato a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l’esecutore materiale dell’aggressione avvenuta a luglio nei confronti di Niccolò Bettarini. A Silvia Toffanin, che gli chiede come abbia vissuto questa sentenza, l’ex calciatore dichiara:

“Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore – aggiunge – è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic