Grande Fratello 12, una puntata ricca di colpi di scena. Monica è l’eliminata.


E’ successo proprio di tutto ieri nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi entra in studio con un vestitino nero, davvero mini che lotta con le sue forme e Signorini le ricorda “Sei una stragnocca”, mentre la conduttrice dice di essere un po’ un maschiaccio e di vergognarsi un po’.
La puntata inizia con un rvm che riprende la settimana di Fabrizio contro tutti, protagonista di diverse liti nate da un “furto” del vino, comprato con il budget dei concorrenti, da parte della banda di ragazzi che si è venuta a formare nella casa “dominato” da Rudolf . La “banda” ammette l’errore di essersi appropriata di qualcosa del gruppo, ma Fabrizio “non può parlare” perché l’avrebbe fatto anche lui qualche tempo fa. La discussione continua nella diretta e anche se Fabrizio dice di avere chiarito con Rudolf, comunque crede nella falsità di Franco, Amedeo e Vito che gli sembrano un po’ troppo coalizzati.

Stesso destino di Fabrizio, spetta a Floriana che entrata come sex symbol non è riuscita in quel ruolo ed ora occupa quello di capro espiatorio per il gruppo di maschietti. Il dibattito arriva al culmine quando viene mostrato a Rudolf un video che riprende la ragazza mentre gli invia una lettera. La clip sul rapporto a distanza riporta un intervento di Floriana “forse non vuole passare da ipotetica cornuta”. Rudolf reagisce con violenza verbale, “sei una pezzente”. La Marcuzzi sbotta: “nel confessionale uno può dire quello che vuole”, non potete “mandarla a quel paese”. Ma cosa vuol dire? Blatera di “linguaggio che non le piace”.

Rudolf va fuori di sé e decide di uscire dalla casa anche se fortemente trattenuto dagli altri gieffini.

In un clima di tensione e tristezza, la Marcuzzi cerca di far tornare il programma nei binari prestabiliti, Amedeo, come previsto, è il primo di salvarsi nella nomination a tre. Poi come sempre è il momento di dedicarsi ai nominati: Monica incontra il suo “ex” Diego, a mio parere il solito ragazzo sconosciuto a caccia di notorietà, mentre per Chiara c’è un altro confronto con Amedeo (non se ne può più) che avviene mostrando l’ennesima clip che li riprende. Lei sbraita come una pazza, la regia tiene i microfoni aperti con insulti di ogni genere che vanno in onda e Amedeo, da codardo, continua a negare di aver avuto “qualcosa” con Chiara, la Marcuzzi si schiera apertamente contro di lui e ironizza acuendo la tensione fra i due. Amedeo si arrabbia perchè dice di non poterne più di questi rvm montati solo per trasmettere un finto messaggio: “Perché vediamo sempre le stesse cose ogni lunedì?, Chiara: “Se tu hai un po’ di visibilità è grazie a me”. Poi viene comunicata l’eliminata, lei è Monica.

Intanto Signorini twitta in diretta svelando che due concorrenti si sono picchiati durante la pubblicità, si tratta di Mirko e di Filippo. Sono volati ceffoni per via dell’uscita di Rudolf.
E’ davvero successo di tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento