Geordie Shore 9, riassunto sesta puntata: Gary e Charlotte litigano ma…

charlotte-arr

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata della nona stagione del seguitissimo reality di Mtv: il Geordie Shore. Ecco per voi il riassunto.

Nella puntata di ieri sera Charlotte e Holly vanno ad un doppio appuntamento con Gary e Kyle. Gary li porta in una casa fantasma. Aaron fa pace con Scott e Marnie. Gary ammette con gli altri, quando sono sul bus, che lui con Charlotte sta bene e non vuole rimorchiare.

Arriva la serata del limone tour: vanno in mezzo ai contadini…erano gia tutti ubriachi! Scott riesce a trovare una ragazza anche li in mezzo!!

Charlotte vede Gary parlare con una ragazza e va su tutte le furie. Marnie e Aaron cercano di calmarla! Aaron, poi, va a dirlo a Gary e Charlotte manda Marnie a parlare con la ragazza. A quanto pare..Gary avrebbe detto che era la ragazza piu bella della festa!

Charlotte si confida con Holly che poi spiega la situazione a Kyle. Gary, intanto, decide di non parlare con Charlotte per farla calmare.

Poi tutti vanno al pub e Charlotte vede quella ragazza! Gary va a letto per evitare situazioni strane. Charlotte va sul pulman da Gary e inizia ad urlargli contro chiedendogli perchè l’abbia fatto e inizia a piangere.

Alla fine..vanno tutti a letto.

Tornano a casa in pulman e appena arrivati a Newcastle si preparano per uscire. Arrivati in un locale, Gary va a parlare con Charlotte e lui le dice “ok amore”. I due, finalmente, fanno pace e Marnie si bacia con Aaron.

Vicky si sente sola e torna a casa. Le ragazze, poi, costruiscono una stanza per le coppie e .. alla fine Gary e Charlotte vanno a letto insieme!!!

Come vi è sembrata la puntata di ieri???

LEGGI ANCHE:

VICKY NON VUOLE DIVENTARE MAMMA, ECCO PERCHE’!

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

I SELFIE HOT DI HOLLY

LE FOTO ESCLUSIVE DI GARY A TORINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento