Geordie Shore, Vicky non vuole diventare mamma: ecco cosa ha detto

vicky-gshore

Vicky Pattison, ormai ex star dell’amatissimo reality Geordie Shore, è fiera del suo fisico e dopo tanti sforzi e sacrifici non vuole assolutamente rovinare la linea, nemmeno per i figli.

A quanto pare Queen V, non vuole avere bambini proprio per questo motivo! La bellissima Vicky ha fatto tanta fatica per raggiungere il peso desiderato, e altrettanta fatica fa ancora quotidianamente per non ingrassare di nuovo: “Ho lavorato duramente per ottenere i risultati e mi sento bene, ma vivo nel terrore di mettere su chili e la gente direbbe che ho fallito. Combatto contro le tentazioni costantemente e certamente ci sono sere in cui vorrei una grossa pizza, ma ho scelto di essere sana e voglio rimanere tale! Sono pietrificata dall’idea di rimanere incinta e ingrassare. Riprendere i chili persi mi preoccupa, specie con una gravidanza, questo dimostra che non sono pronta ad avere figli”.

Piatti detetici e tanta palestra l’hanno portata ad avere un fisico perfetto da modella a cui non vuole assolutamente rinunciare.

Leggi anche:

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

I SELFIE HOT DI HOLLY

LE FOTO ESCLUSIVE DI GARY A TORINO

Fonte | news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento