Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo

Barbara D'Urso poteva morire per colpa della lastra di cristalloBarbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo. Barbara D’Urso torna a parlare dell’incidente che ha avuto e che l’ha costretta ad indossare il collare e a curarsi. Un incidente accaduto sul set del promo di Live Non è la D’Urso , la trasmissione che torna su Canale 5 domenica 15 settembre in prima serata. “Potevo morire”, ha dichiarato la D’Urso.

Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo

Tre trasmissioni, tanta voglia di fare e quel maledetto incidente che le è capitato sul set dello spot di Live Non è la D’Urso. Le parole di Barbara sono agghiaccianti. Intervistata dal Corriere la D’Urso ha ammesso:”Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima.”

Sempre positiva Barbara D’Urso ammette di aver avuto un brutto incidente e che quella lastra di cristallo che le è caduta addosso avrebbe potuto ucciderla. Ma si va avanti, come dice Barbara, cercando di vivere al meglio la vita. E Barbara spende anche qualche parola contro gli haters del web e dei social.

“C’è un tasso d’infelicità molto alto. Hanno anche detto che in realtà porto il collarino perché ho fatto un lifting al collo: mi aspetto di tutto. Gli odiatori sono un fenomeno che non risparmia nessuno. Ma preferisco pensare e ringraziare la gente che mi ama e che mi segue da anni. In poche settimane Live è diventato un programma popolare e un vero cult per il web.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta, ho preso il controllo del set!!! 📣📣📣 Pronti a girare??? 😂😂😂 #nonelaudrso #promo #maifermarsi #sigira #backtowork #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Leggi anche: ecco tutte le rughe sul collo di Barbara D’Urso senza luci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010