venerdì 13 Settembre, 2019

Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo


Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo. Barbara D’Urso torna a parlare dell’incidente che ha avuto e che l’ha costretta ad indossare il collare e a curarsi. Un incidente accaduto sul set del promo di Live Non è la D’Urso , la trasmissione che torna su Canale 5 domenica 15 settembre in […]


Barbara D'Urso poteva morire per colpa della lastra di cristalloBarbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo. Barbara D’Urso torna a parlare dell’incidente che ha avuto e che l’ha costretta ad indossare il collare e a curarsi. Un incidente accaduto sul set del promo di Live Non è la D’Urso , la trasmissione che torna su Canale 5 domenica 15 settembre in prima serata. “Potevo morire”, ha dichiarato la D’Urso.

Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo

Tre trasmissioni, tanta voglia di fare e quel maledetto incidente che le è capitato sul set dello spot di Live Non è la D’Urso. Le parole di Barbara sono agghiaccianti. Intervistata dal Corriere la D’Urso ha ammesso:”Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima.”

Sempre positiva Barbara D’Urso ammette di aver avuto un brutto incidente e che quella lastra di cristallo che le è caduta addosso avrebbe potuto ucciderla. Ma si va avanti, come dice Barbara, cercando di vivere al meglio la vita. E Barbara spende anche qualche parola contro gli haters del web e dei social.

“C’è un tasso d’infelicità molto alto. Hanno anche detto che in realtà porto il collarino perché ho fatto un lifting al collo: mi aspetto di tutto. Gli odiatori sono un fenomeno che non risparmia nessuno. Ma preferisco pensare e ringraziare la gente che mi ama e che mi segue da anni. In poche settimane Live è diventato un programma popolare e un vero cult per il web.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta, ho preso il controllo del set!!! 📣📣📣 Pronti a girare??? 😂😂😂 #nonelaudrso #promo #maifermarsi #sigira #backtowork #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Leggi anche: ecco tutte le rughe sul collo di Barbara D’Urso senza luci


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic