Barbara D’Urso tante rughe sul collo senza luci addosso

Barbara D'Urso tante rughe sul collo senza luci addosso Barbara D’Urso tante rughe sul collo senza luci addosso. Vi ricordate quando in una puntata di Pomeriggio 5 di diversi anni fa le luci in studio si sono spente e si è visto il volto reale di Barbara D’Urso? Bene, se ve lo siete perso ve lo ricordiamo noi e vi facciamo vedere il vero volto della D’Urso senza luci in faccia.

Barbara D’Urso tante rughe sul collo senza luci addosso

All’inizio della puntata di Pomeriggio 5 dell’1 febbraio 2017 è successo l’imprevedibile. In realtà lo studio era perfettamente illuminato, mancava soltanto il super faro bianco che di solito punta dritto sul volto della conduttrice Barbara D’Urso. Ve lo ricordate questo momento?

Così la D’Urso ha subito storto la bocca e, dopo qualche minuto di puro panico, la famigerata luce bianca è tornata su di lei.
“Finalmente”, ha detto Barbara “Scusate ma abbiamo avuto un problema di blackout”. E questi problema di blackout ci ha fatto vedere il vero volto di Barbara.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Barbara D’Urso parla di Mara Venier sulla nuova stagione televisiva

“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica, ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate”, ha detto Barbara.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010