Ballando con le stelle, Anna Oxa torna a ballare, i referti medici, Lorenzo Crespi. Tutti i fatti provati


In apertura di trasmissione Milly Carlucci ci ha subito voluto vedere chiaro. “Troppe chiacchiere intorno al caso Anna Oxa e alla sua caduta e sopratutto si è scritto e detto troppo su qaunto accaduto. Spesso anche cose fuori luogo. Ma stasera non sprecheremo altre parole. Parleranno i fatti”. Una puntata, quindi, al cardiopalma dove tutto, come anticipato dalla Carlucci, verrà a galla chiaramente. E quindi: il caso Crespi vs Carlucci (di cui si è parlato anche oggi pomeriggio a Le amiche del sabato), i referti medici dell’incidente capitato ad Anna Oxa e l’intervento dei medici che hanno curato la cantante.

“In Internet si sono dette troppe cose”, ha detto la Carlucci. “Sul mostro sito di ballando abbiamo messo i referti medici di Anna”.

E La Carlucci ripercorre l’accaduto facendo vedere anche il dietro le quinte.
“Il ginocchio ha avuto un trauma distorsivo violento. Una fuoriuscita meniscale”, dic e il dottore. “Risposo per 10 e 15 gg ma la Oxa può trnquillamente camminare”.

E la Oxa interviene: “L’attore princiaple non è il dolore ma è lo strazio del dolore. In Tv bisogna essere troppo teatrali nel far vedere la sofferenza. Io, invece, ho sempre cercato nella mia vita di nobilitare il mio dolore. Ho dovuto sempre imparare a convivere con il dolore nella mia vita ma suonando, cantando…Ho sempre cercato di non pesare sugli altri i miei problemi o gli eventi che mi accadanono cercando di non straziare un dolore che è pesante già di per sè.”

“Ho cercato, in sostanza, di sdrammatizzare il dramma e di alleggerire il pubblico. Una cosa che, comunque, per me è stata difficile. Questo, ovviamente, non vuol dire che io non abbia sofferto e che non provi dolore tuttora”.

LEGGI ANCHE: A BALLANDO CI SI PUO’ FAR MALE. PAROLE DI MILLY

ANNA OXA VUOLE TORNARE A BALLARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento