Lorenzo Crespi, Milly Carlucci e Ballando con le stelle. Se ne parla alle Amiche del sabato


Non solo Anna Oxa a Ballando con le stelle e la sua mancata empatia all’interno del programma del sabato sera ma anche Lorenzo Crespi che in questi ultimi giorni attraverso twitter ha “attaccato” la conduttrice del dance show e i suoi autori. Numerosi sono stati i tweet pubblicati dall’ex ballerino di Ballando (edizione 2009) contro la conduttrice e la regolarità del programma. Milly Carlucci, ovviamente, si è già tutelata querelando Crespi.I tweet di Crespi, di cui si è parlato oggi a Le Amiche del sabato su Rai Uno, sono stati i seguenti:

Insomma Crespi non ci va leggere e definisce la Carlucci la Lady Flop, nonostante abbia “inscenato” tutto l’affaire Oxa solo per gli ascolti.

E, alla querela della Carlucci, che chiede ben 1 milione di euro di danni (da dare in beneficienza) Crespi risponde: “La situazione mi sembra assurda. Non so bene cosa stia succedendo, ma tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perché querelano solo me?”.

E ancora:
“E allora se mi arriva la querela questa volta sarò io a rispondere e ne chiederò due di milioni”.

Come andrà a finire ? Ne parlerà stasera in Tv Milly Carlucci ? Voi che ne pensate ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento