Audrey del Grande Fratello e Marco Borriello sono stati insieme lo scoop a Pomeriggio 5

Audrey del Grande Fratello e Marco Borriello sono stati insieme lo scoop a Pomeriggio 5Audrey del Grande Fratello e Marco Borriello sono stati insieme lo scoop a Pomeriggio 5. La bella concorrente del Grande Fratello 16, Audrey, avrebbe avuto una storia d’amore tempo fa con il calciatore Marco Borriello. Lo scoop è stato dato a Pomeriggio 5.

Audrey del Grande Fratello e Marco Borriello sono stati insieme lo scoop a Pomeriggio 5

Ma chi è la bella concorrente del Gf 16?

Audrey Chabloz è nata ad Aosta il 25 dicembre 1992. L’età della ragazza è dunque di 26 anni, e della sua vita sappiamo che dopo essere cresciuta in Val D’Aosta, ha deciso di trasferirsi ad Ibiza, dove attualmente vive e lavora. Della sua carrierasappiamo che, dopo aver terminato gli studi, prendendo un diploma professionale, Audrey ha iniziato a lavorare come modella e hostess, nella cittadina spagnola.

A Pomeriggio 5 Roger Garth ha lanciato lo scoop: prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16 sembra che la bella Audrey abbia confessato ad un’amica che la popolarità acquisita con il GF le sarebbe tornata utile per riconquistare il cuore e l’amore del calciatore Marco Borriello. ma sarà davvero così?

Basata seguire il GF 16 per saperne di più…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010