giovedì 06 marzo, 2014

Anticipazioni Uomini e Donne, nessuna scelta per Tommaso Scala


Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per oggi ci si aspettava la scelta di Tommaso Scala, ma probabilmente non è ancora il momento giusto. Oltre ad aver rivisto Aldo e Alessia che hanno raccontato del loro dopo scelta e del loro  Carnevale a Venezia, vengono mostrate le prime esterne dei […]



Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per oggi ci si aspettava la scelta di Tommaso Scala, ma probabilmente non è ancora il momento giusto.

Oltre ad aver rivisto Aldo e Alessia che hanno raccontato del loro dopo scelta e del loro  Carnevale a Venezia, vengono mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e quelle di Tommaso (visita la sua fanpage).

Vorrei però parlarvi proprio di Tomamso Scala e scoprire con voi cos’è successo nella puntata di ieri (anticipazioni dal sito di Maria De Filippi): “ Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci. Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia  lei in principio è un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito.”

Quando vedremo la scelta? Dobbiamo aspettare ancora un pò.

 


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic