Anticipazioni Uomini e Donne, nessuna scelta per Tommaso Scala


Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per oggi ci si aspettava la scelta di Tommaso Scala, ma probabilmente non è ancora il momento giusto.

Oltre ad aver rivisto Aldo e Alessia che hanno raccontato del loro dopo scelta e del loro  Carnevale a Venezia, vengono mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti  Marco Fantini e Luca Viganò e quelle di Tommaso (visita la sua fanpage).

Vorrei però parlarvi proprio di Tomamso Scala e scoprire con voi cos’è successo nella puntata di ieri (anticipazioni dal sito di Maria De Filippi): “ Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci. Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia  lei in principio è un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito.”

Quando vedremo la scelta? Dobbiamo aspettare ancora un pò.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento