mercoledì 05 marzo, 2014

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, amore e coccole al Carnevale di Venezia [foto]


E’ fatta ! L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dopo la scelta a Uomini e donne, continua a Venezia, durante il Carnevale, tra abbracci, coccole, baci e divertimento. E ci sono anche le foto dei fans.Un amore lungo una vita ? E’ possibile ! Intanto i neo innamorati Alessia ed Aldo, dopo la scelta […]



E’ fatta ! L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dopo la scelta a Uomini e donne, continua a Venezia, durante il Carnevale, tra abbracci, coccole, baci e divertimento. E ci sono anche le foto dei fans.Un amore lungo una vita ? E’ possibile ! Intanto i neo innamorati Alessia ed Aldo, dopo la scelta di Uomini e donne (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO DURANTE LA PRIMA PARTE DELLA SCELTA) sono andati in viaggio a Venezia, durante il carnevale. Baci, coccole, maschere e tante foto con i fans incontrati per strada. Dalle fanpage dei due ragazzi leggiamo: “RESOCONTO DELLE FAN CHE IERI HANNO INCONTRATO ALESSIA E ALDO A VENEZIA PER IL CARNEVALE: Allora verso le 17:00 io e le mie amiche eravamo in piazza San Marco ed eravamo tutte vestite da dalmata e una da Crudelia Demon. Mentre stavamo facendo delle foto con la gente che ce le chiedeva, da dietro sono arrivate le telecamere con loro due vestiti lei da Crudelia (aveva delle decolté rosse che le facevano malissimo ahahah) e lui da cucciolo. Subito li ho riconosciuti (avendoli seguiti nel loro percorso).”

“Si sono avvicinati a noi e Alessia ha detto alla mia amica (vestita da Crudelia) “Sono vestita meglio io! Ahahah” e Aldo ci ha detto “Guarda qua i miei simili!”. Ci hanno ripreso tutti insieme con le telecamere e poi hanno fatto delle foto con chiunque gliele chiedeva. Poi ad un certo punto li hanno ripresi mentre lui era a gattoni e lei lo prendeva per la coda e camminavano così. Poi sono andati via e un’ora dopo abbiamo trovato due ragazzi della redazione sempre lì in piazza, si sono avvicinati a noi e ci hanno detto se volevamo partecipare ad una scena in cui Alessia faceva una sorpresa ad Aldo scrivendogli “ti amo” in uno striscione. Noi abbiamo accettato ma poi ci hanno chiesto se eravamo maggiorenni e noi abbiamo risposto di no. Loro ci hanno quindi detto che non si poteva fare niente, ma dopo 1 minuto sono tornati da noi e ci hanno detto “Abbiamo trovato una soluzione: voi dovete coprirvi la faccia con il telone perchè non potete andare in onda”. Dopo 2 minuti ci hanno portato il cartellone e dopo poco sono arrivati Aldo e Alessia da dietro. Poi sono andati davanti al cartellone….Aldo appena l’ha visto ha risposto prontamente “Ti amo anch’io…da morire!” e si sono baciati per un pò. Noi tenevamo sempre alto il telone e ci facevano male le braccia, saranno stati lì piú di 5 minuti. Poi abbiamo abbassato il cartellone, ci hanno ringraziato, hanno fatto le foto con la gente e poi gli abbiamo chiesto una foto e loro ci hanno risposto “Certo con voi prima di tutti!” e così abbiamo fatto una foto tutti insieme. Una mia amica si è messa in mezzo e Alessia le fa “Cosa sono tutte ‘ste confidenze?!” Ahahahah Hanno poi continuare a fare foto…”

Dal vivo sono molto più belli, la tv non rende loro giustizia! Alessia è magra e bella bella, Aldo bellissimo. E’ stato molto emozionante vederli insieme dopo tutto quello che hanno vissuto e passato in quel contesto…”

Che dire ? Un sogno d’amore che si avvera nella città più romantica di tutte ! Voi che ne pensate ?

—-LEGGI QUI I DETTAGLI DEL DOPO SCELTA DI ALDO —–

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Stefano De Martino e Belen a Ibiza per le nozze ecco cosa sta succedendo
Love Story
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic
Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic