Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea

Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato AndreaAnticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea. Registrazione del trono classico del 23 aprile 2019. Andrea fa una scelta che è quella di eliminare una sua corteggiatrice tra Natalia, Klaudia, Giorgia e Muriel. Chi se ne è tornata a casa?

Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea

Vediamo cos’è successo al trono di Andrea.

Klaudia dopo la scorsa puntata va in camerino da Andrea e gli dice che siccome ha svilito la loro esterna lei andrà via e non tornerà più. Lui le dà della perdente, lei si arrabbia, alla fine lo manda a quel paese e se ne va infuriata. Poi fanno vedere l’esterna in casona con Muriel, che non gli ha voluto organizzare l’esterna perchè era rimasta male da ciò che è accaduto in puntata. I due però si chiariscono e si baciano a stampo.

Lui gli dice che lo fa sentire uomo ma non la bacia appassionatamente. Lei dice che non gli racconta il suo passato perchè non vuole fargli pena come fa Klaudia, lui difende la bionda corteggiatrice ma si vede che spende solo pochi minuti. Poi fanno vedere Andrea che va a casa di Klaudia, ma non possono parlare perchè lei ha un problema familiare e oscurano la conversazione. Quando lui va via lei dice che non sa se tornerà. Poi fanno vedere che lui scrive una lettera a Klaudia e le dice che gli manca, che gli è venuto il ‘cagotto‘ alla paura di non rivederla più.

Che la immagina mentre legge toccarsi i capelli solo come lei sa fare, ecc. ecc. Si passa a vedere l’esterna con Natalia, è lei ad organizzarla e sono su una barca. All’inizio non sono molto vicini, lei prova a baciarlo più volte ma lui si scansa. Ad un certo punto la redazione annuncia a lui che Klaudia non si presenterà in puntata. Natalia si innervosisce perchè sebbene abbia detto che non gli importa della comunicazione ricevuta lei lo vede distante.

In puntata dice che non se ne è andata solo perchè era su una barca. A suo giudizio lui non era tanto dispiaciuto della notizia ricevuta ma lui la smentisce. Dopo l’esterna con Natalia lui va a Rieti da Klaudia che non è presente in casa. Arriva dopo un’ora d’attesa.

Lui appare impaurito dal fatto che potrebbe non tornare in puntata, glielo dice apertamente, alla fine lei si lascia convincere a tornare. In puntata Natalia era nera. Gli rimprovera una certa freddezza. Lei si avvicina e lui si ritira ogni volta. Poi Klaudia ha litigato pesantemente con Muriel che ha detto che non diceva le sue cose come Klaudia che così fa pena.

Alla fine entra Giorgia che non è stata portata in esterna e che alla fine viene eliminata perchè lui erano già due settimane che tornando a casa non pensava a lei. Lei gli dà del ridicolo perchè finora l’ha solo presa in giro. Tutto il pubblico è d’accordo con lei. Si discute pure perchè durante l’esterna con Natalia lui ha detto che non stava pensando a Klaudia, mentre quando va da lei a Rieti gli dice che invece ci stava pensando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010