Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 26 luglio (6418-6422)


Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana. Puntata di lunedì 22 luglio: Bill chiede perdono alle moglie, ma si sente perseguitato da Deacon. Donna e’ sconvolta quando inavvertitamente ascolta una conversazione tra Katie e Bill; minaccia cosi’ di informare Hope e Liam. Rick continua a mettere in guarda la sorella sulla furbizia di Liam. Steffy passa un altro divertente pomeriggio con Liam, facendogli una sorpresa.

Puntata di martedì 23 luglio: Donna si mette alla ricerca di Hope e Liam per raccontare a entrambi la verita’ sulla fine del loro matrimonio, e soprattutto su chi sia il mandante di tutto questo.
Bill si impegna ad accettare le conseguenze delle sue azioni pur di riscattarsi con Katie.
Nel frattempo un appuntamento sexy e segreto tra Liam e Steffy rischia di non essere  piu’ tale.

Puntata di mercoledì 24 luglio: Donna incoraggia Hope ad andare avanti nella sua vita. Bill invece e’ preoccupato da quallo che Donna potrebbe raccontare e perdere cosi’ quanto ha di piu’ caro, ovvero la famiglia. Steffy e Liam, senza rendersi conto che il loro appuntamento segreto e’ stato scoperto, si crogiolano nel piacere dell’amore.

Puntata di giovedì 25 luglio: Donna informa Bill e Katie sul ritorno di fiamma tra Steffy e Liam.
Intanto Rick, per conquistare Caroline, prova a sorprenderla con la sua nuova collezione Forrester Creations. Difatti Rick e Caroline sembrano avvicinarsi, fantasticando sulla gestione della societa’.
Bill continua a chiedere perdono a Katie.

Puntata di venerdì 26 luglio: Brooke, tornata dal viaggio di nozze, fa visita a Katie per conoscere il nuovo nato. Brooke pero’ e’ tornata sola dal viaggio di nozze, e spera di trovare conforto nella sorella.
Intanto alla Forrester Creations sono tutti in ansia per Ridge: chi lo sostituira’ come CEO? Durante la riunione viene presa un decisione, ma potrebbe non fare felice tutti.

SCOPRI PERCHè RIDGE HA LASCIATO LA SOAP OPERA

SCOPRI COSA SUCCEDERà TRA STEFFY E LIAM

fonte| microportale.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento