lunedì 21 gennaio, 2019

Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto. Finalmente il 20 e il 21 gennaio 2019 arriva su Canale 5 il nuovo spettacolo a fumetti di Celentano, Adrian…Siamo felici perchè così non saremo più costretti ad ascoltare automaticamente lo spot della trasmissione a volume elevatissimo! Adrian stasera in Tv […]


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume altoAdrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto. Finalmente il 20 e il 21 gennaio 2019 arriva su Canale 5 il nuovo spettacolo a fumetti di Celentano, Adrian…Siamo felici perchè così non saremo più costretti ad ascoltare automaticamente lo spot della trasmissione a volume elevatissimo!

Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto

Per fortuna è arrivato anche il momento di Celentano, con Adrian su Canale 5 e così potremmo smettere di essere soggetti passivi di uno spot che ci ha fracassato i timpani durante questi mesi.

Ma vediamo cos’è questo benedetto Adrian e il ritorno di Celentano in TV.

In lotta contro il potere corrotto che costringe il popolo all’omologazione. Arriva il supereroe “Adrian”, ovvero Adriano Celentano in versione cartoon. Sbarca a gennaio, in prima serata per nove puntate su Canale 5, il kolossal d’animazione scritto, diretto e ideato dal “Molleggiato”. Tante le firme stellari che hanno collaborato al progetto, dal fumettista Milo Manara al premio Oscar Nicola Piovani…

Ambientato in un futuro non meglio specificato, il racconto si snoda tra fantasy e realtà in un mondo retto da una dittatura che esercita un potere corrotto, costringendo il popolo a omologarsi. A combattere il male, con un pizzico di ironia, sarà un semplice orologiaio mosso da ideali di libertà e bellezza, Adrian-Celentano.
Tanti i riferimenti legati alla storia del cantante, dalla vita di quartiere nella iconica via Gluck, dove l’artista ha davvero lavorato come orologiaio, alle tematiche su ambiente, politica, consumismo e lotta alla violenza sulle donne Celentano-Adrian è l’eroe che affronta il male con un pizzico di ironia come ha sempre fatto anche nella realtà.

Adrian di Celentano dove vedere Replica?

Se vi siete persi le due puntate di Adrian potete rivedervele su mediaset.it (e scongiurare così i dannati spot pubblicitari a volume altissimo!)


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic