Valerio Scanu risponde a Selvaggia Lucarelli, non sono gay, ma potrei innamorarmi di un uomo


Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli
si sono incontrati di nuovo, ma questa volta durante un pacifico confronto su Radio M2O. Dopo gli insulti reciproci tramite Twitter, la blogger ha deciso di intervistarlo durante il suo programma radiofonico.
Primo argomento fra tutti, il famoso taglio di capelli alla Lady Oscar, che mise a dura prova la cattiveria degli internauti, ma oltre a questo si è poi toccato l’argomento, di cui un po’ tutti abbiamo discusso dal parrucchiere tra una rivista ed un altra di gossip: ma Valerio Scanu è gay?

“Mi aspettavo una domanda più intelligente – ha esordito Scanu – Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima della spending review anche lui“.

Ma poi il cantante,  si è tranquillizato e ha proseguito dicendo: “se ne dicono tante su tutti, soprattutto quando sei un po’ nel…ti faccio l’esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano”.

Poi il cantante cerca di rispondere alla domanda principale, è gay o no?: “Ecco…per adesso lo smentisco – ha detto Scanu – Per adesso, nel senso che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici”.

Valerio Scanu, reduce dalla pubblicazione del suo album “Così diverso” si esibirà nella capitale in un concerto natalizio.

Riascoltiamo l’intervista.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento