giovedì 19 aprile, 2012

I boccoli di Valerio Scanu, ecco i suoi consigli


Il cantante Valerio Scanu ha presentato il suo nuovo album “Così Diverso” sfoggiando una discussa capigliatura caratterizzata da molti boccoli. Su web sono subito state diffuse le immagini di questo suo look e altrettante sono state le critiche. Ora a parlare dei suoi capelli è lui che, alla rivista DiPiù Tv, spiega come cura la […]


Il cantante Valerio Scanu ha presentato il suo nuovo album “Così Diverso” sfoggiando una discussa capigliatura caratterizzata da molti boccoli. Su web sono subito state diffuse le immagini di questo suo look e altrettante sono state le critiche. Ora a parlare dei suoi capelli è lui che, alla rivista DiPiù Tv, spiega come cura la sua capigliatura, strizzando l’occhiolino alle numerose voci di critica che hanno concentrato l’attenzione più sui suoi capelli che sulle nuove canzoni dell’album.

L’idolo di Amici spiega infatti che è lui personalmente a curare la sua capigliatura e di non avere bisogno di un esercito di parrucchieri al suo servizio. Nell’intervista racconta dettagliatamente i pochi passi che gli consentono di avere i suoi ricci definiti: asciugatura naturale dei capelli, lisciatura con piastra e, infine, spazzola e asciugacapelli per realizzare i boccoli. Il tutto non richiede più di mezzora di tempo.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Dolce amaro Barbara D’Urso e Malgioglio per il remix tormentone dell’estate 2019
Musica
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Madonna prima mondiale del video Medellin singolo tratto dal nuovo album
Musica
Com’è morto Kurt Cobain il ricordo dell’artista a 25 anni dalla morte
Musica
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica