Lady Gaga veste Moschino al concerto in onore di Bill Clinton


Sabato sera si è tenuto il concerto A Decade Of Difference per celebrare i dieci anni della  William J. Clinton Foundation, creata dall’ex presidente degli USA Bill nel 2001. In prima fila la famiglia Clinton, l’ex Presidente con la moglie Hillary e la figlia Chelsea, ha assistito ad un vero spettacolo. Vera star della serata è stata lei, Lady Gaga, che ha augurato un felice compleanno anche se un po’ in ritardo (Bill ha compiuto 65 anni il 19 agosto scorso) all’ex Presidente.

Ha introdotto la sua performance con queste parole:  «Ho 25 anni e solo 4 anni fa vivevo in un micro appartamento a New York, pregando ogni giorno che almeno una persona credesse in me. Sono convinta che lo stesso – ha continuato la star – si possa dire in una New York così bizzarra e contorta, come la vediamo in questi giorni. Adoro il sogno americano”.

Durante l’esibizione, la popstar si è avvicinata a Clinton, seduto al fianco della moglie Hillary, per dare vita ad una performance molto spinta, con tanto di allusioni sessuali nei confronti dell’ex Presidente. Lady Gaga ha puntato il dito dritto verso Clinton e ha confessato: «Se qualcuno mi avesse detto, molti anni fa, che un giorno avrei cantato proprio di fronte a te non gli avrei mai creduto». Anche il testo della canzone era dedicato all’ex Presidente USA: «E’ passato molto tempo ma sei tornato in città. Questa volta non partirò senza di te. Quindi, Hillary e Bill, tornate a sedervi nel luogo a cui appartenete, l’ufficio ovale. Su quel divano da cui tutti potevano osservarvi incantare il nostro Paese e tutto il mondo».


A esibirsi sul palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles accanto a Lady Germanotta, anche Bono, Stevie Wonder e Usher. Lady Gaga indossava una giacca con stampa trompe l’oeil dell’archivio storico Moschino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento